Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un saluto!

Aperto da MarZissimo, Gennaio 05, 2011, 07:43:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

non ricordo,mi pare di sì!:dry:
anzi,x i presenti a maggio,non li aveva mica portati?

Alexander MacNaughton

Aveva portato Channoides, mahacai e smaragdina ho ancora qualche sfocatissima foto loro.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

ah ecco mi pareva che ne aveva portati 5:P

yugyn_lonewolf

Marz,

tu quando parli fai molti danni!!!

Già mi di vedo fra poco a fare un bel Biotopo per Macropodus!!! :P

Sembrano molto simili ai Betta, a parte la temperatura.
Mooooooolto interessante! :whistle:

MarZissimo

Ringrazio ancora tutti per il benvenuto!

Non conosco Fulvio (sempre virtualmente parlando) a meno che non abbia frequentato altre board con nickname differenti...sono però molto contento che ci sia anche qualche altra persona interessata ai betta meno conosciuti. Spero di essere dei vostri ai prossimi incontri e di stringere la mano a tutti di persona, Fulvio compreso :)

Yugyn...c'ho delle chicche in mente....se mi metto a scriverle tutte non mi basta il 2011....
Tanto il problema è sempre quello..."non importa quanti acquari tu abbia....ne mancherà sempre uno".
Io lo ripeto....famo na rapina.... :°°°D tanto qui, prima che troviam lavoro ci cresce la barba fino alle ginocchia....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

I Macropodus sono molto più facili dei betta...sono meno aggressivi (almeno gli opercularis) tra di loro rispetto agli splendens...hanno una resistenza il triplo più sviluppata...vivono in acqua del rubinetto biocondizionata...non hanno bisogno di riscaldatore....mangiano di tutto...la livrea adulta è fantastica...
E' sicuramente un genere che merita attenzione...questo è sicuro :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

ma a sto punto xchè non ci scrivi un articolino sui macrodopus,le tue esperienze e...............magari correlato di una valanga di foto?B) :whistle:
p.s. ha mi raccomando,non ti fare corrompere da quelli di betta magazine,noi lo vogliamo subito!!!!:P :P :P :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Non posso che sottoscrivere la richiesta di Alby! :D

Così magari lo mettiamo pure nel bollettino ;)

alby

hahahahaha vedi non ho fatto in tempo ad editare........hahahahahahha:laugh: :laugh: :cheer:
sherzo naturalmente!cmq sarebbe bello anche leggerlo sul bollettino senza dubbio,magari se ci saranno tanti articoli si riuscirà anche a diminuire i tempi di pubblicazione trà un uscita e l'altra no?

Roberto Silverii

Se ci sono tanti articoli...:)

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=5174]. . . p.s. ha mi raccomando,non ti fare corrompere da quelli di betta magazine,noi lo vogliamo subito!!!!:P :P :P :laugh: :laugh:[/quote]
[quote="Roberto Silverii" post=5176]Non posso che sottoscrivere la richiesta di Alby! :D
Così magari lo mettiamo pure nel bollettino ;)[/quote]

Be' non è detto che non si possa postare l'articolo e una volta nel bollettino cancellare il post. ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Non avrebbe molto senso a dire il vero. Comunque non vi preoccupate! :)

MarZissimo

Vi ringrazio per la considerazione, purtroppo per scrivere un bell'articolo servono delle foto...e io purtroppo non ne ho di personali...non c'erano ancora le macchinette digitali quando li avevo in vasca..
Oltetutto sto incasinatissimo con la magistrale...mi sa che non ce la faccio proprio per il bollettino di Gennaio...però appena mi arrivano gli spechti faccio in modo di scriverlo e corredarlo con foto.
Grazie ancora!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Tranquillo Marco, quello di gennaio è praticamente già pieno, ma con calma, senza preoccuparti ;)

Le foto puoi prendere dalla rete, basta citare la fonte, mi rendo conto che non è la stessa cosa, ma meglio di niente..:)

VittoJCW

Ciao Marco e benvenuto!!