Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Buon Natale e Felice 2013!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 21, 2012, 11:00:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giammy

Auguriiiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

malgonik

Auguri di Buon Natale e che il 2013 sia un anno di Pace e Serenità per TUTTI..!!! ;)

topo

augurissimi a tutti, buone feste e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:drink:
andrea queirolo, topo ;)

Gmoon

Tanti Auguri a tutti, spero trascorriate un Natale felice e sereno. :P

DavideVD

Un augurio un felice Santo Natale a tutti...e fate i buoni :drop:
<-- La mia attività principale :aib:

oco

Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti da parte mia e da uno dei miei tanti cucciolotti....:party: :party: :party:


[attachment=5877]DSCN1552.JPG[/attachment]

verdeblu

Ma è bellissimo! Quanti ne hai?

marcosovico


alby


Carsa1

Li avevo già fatti ma se c'è qualcuno che legge:
Buon Natale a tuttiii :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Werther


oco

si esatto jack russel si chiama totò
ne ho tanti ho un alano nero maschio nome bugs bunny per via delle orecchie gigantesche
poi ne ho un altro di taglia piccola che assomiglia a un jack russel ma è un trovatello lo trovavo in un cassonetto insieme a 4 fratelli lui l ho tenuto io perché non lo voleva nessuno.. ma è un amore di cane metterò la foto appena mi collego dal pc
poi ho un pastore tedesco ma è vecchio 14 anni povero e stato il mio primo cane
e avevo un rottweiler che adesso ho regalato a mio zio perché è troppo aggressivo con i cani più piccoli e siccome non voglio che soffra perché lo devo tenere sempre chiuso nel recinto ho preferito darlo a mio zio che lo tiene in campagna libero almeno ma lo vado a trovare un giorno si è l altro pure si può dire
poi ho gli altri animali oche papera tartarughe acqua e due di terra che vivono in aperta campagna ormai è  litigano con le papere azz le vogliono mordere sempre quelle povere papere
diciamo che amo gli animali e la mia ragazza e peggio di me vi dico solo che quando vede ragni ha una paura assurda ma non me li fa uccidere ma prendere e portare fuori no comment

MarZissimo

Auguri di un felice 2013 dal sottoscritto a tutti i soci.
Che questo possa essere un anno migliore del precedente (e ci vuole poco), ricco di soddisfazioni e di allevamento consapevole dei nostri pesci.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Fanny Verdefoglia

Felice anno nuovo a tutti quanti!!
Oco voglio vedere le foto delle tue tartarughine!! :)

Roberto Silverii

Buon anno nuovo a tutte e tutti, che sia un anno pieno di soddisfazioni personali e per l-AIB! :)