Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pazzo incompreso...

Aperto da Simone, Gennaio 05, 2011, 01:11:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="Alexander MacNaughton" post=5077]Va bene ma parlarne e guardarle assieme si può fare... ma se a te piaciono i pesci e a lei le bambole di porcellana con vestiti in pizzo pulite maniacalmente... c'è qualche problema sai![/quote]

Esatto :( !

Axa_io

[quote="mario46" post=5078]Ciao Axa, vedi Tu saresti stata perfetta. Nessun litigio[/quote]

Sposiamoci :woohoo: !

MarZissimo

capito che happy ending che c'ha avuto sto topic?! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

mario46

Peccato...neanche ti avessi conosciuto 30anni fa. Mia moglie mi lascia tranquillo, tra (orchidee e tillansie).

Axa_io

MarZi, stavo scherzando :P!

Mario, combina acqua e orchidee. Mini sera con bettini e orchidee :woohoo: !

yugyn_lonewolf

Come cambiano i tempi...

Fino a poco fa una donna che capisse di calcio era un terno al lotto, o che per lo meno ti faceva vedere il calcio in santa pace...

Adesso bisogna trovare una donna che gli piaccia l'acquariofilia...

Non ci accontentiamo mai... :laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="Axa_io" post=5083]
Mario, combina acqua e orchidee. Mini sera con bettini e orchidee :woohoo: ![/quote]

Non parlatemi di biosfera che non sapete che voglia ho di costruirmene una...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Axa_io" post=5071]E' vero, io l'ho scoperta da poco la passione per l'acquariofilia però ieri, mi sono resa conto di una cosa (devo preoccuparmi  ?): preferisco stare ed osservare i miei pesci invece che andare al bar, sono un po' solitaria ultimamente  perchè la vita stessa, le abitudini e la mentalità che ho non combacia con le abitudini delle mie amiche  e l'unica che ho "avviato" all'acquariofilia mi stressa  ! Devo ancora confrontarmi tette a tette con voi maschietti. Qui nessuno va oltre ai guppy e quando senti che ti dicono: ''beh, se muore mi compro un'altro'', mi passa la voglia di fare due chiacchiere.
Dall'altra parte, io sporco, io "cresimo", io pulisco .[/quote]hahaha,io una volta ho disdetto un appuntamento con degli amici xchè proprio mentre stavo uscendo noto un' accoppiamento inatteso!!:woohoo:
prendo in mano il cell e......
ho avuto un'imprevisto non posso piu' venire,domani ti spiego....
l'indomani ci ritroviamo e io: mi si stavano accoppiando i betta e non potevo perdermelo!
si si ma ti capisco (mentre guardava gli altri come x dire "tenetelo fermo finche non arriva l'ambulanza"):P

verdeblu

Poi i betta vanno lasciati soli a fare certe cose, sono un regalo e noi possiamo solo adottarli... non possiamo rimanere a spiarli troppo, rischiamo di compromettere gli accoppiamenti...

Tenetelo fermo finché arriva l'ambulanza!!!!

Axa_io

[quote="Alexander MacNaughton" post=5092][quote="Axa_io" post=5083]
Mario, combina acqua e orchidee. Mini sera con bettini e orchidee :woohoo: ![/quote]

Non parlatemi di biosfera che non sapete che voglia ho di costruirmene una...[/quote]

Hm! Interessante... Interessante perchè piacerebbe anche a me!

Axa_io

[quote="alby" post=5105] un appuntamento con degli amici xchè proprio mentre stavo uscendo noto un' accoppiamento inatteso!!:woohoo:
prendo in mano il cell e......
ho avuto un'imprevisto non posso piu' venire,domani ti spiego....
l'indomani ci ritroviamo e io: mi si stavano accoppiando i betta e non potevo perdermelo!
si si ma ti capisco (mentre guardava gli altri come x dire "tenetelo fermo finche non arriva l'ambulanza"):P[/quote]

:laugh: Beh, io ti capisco perchè l'avrei fatto anche io. Loro di certo avrebbero chiamato il 180.:silly:

Simone

Ahahahahah cosa mi sono perso oggi! xD
Ok cambio titolo e metto.. NOI PAZZI X I BETTA! :P
Condivido il pesniero di Axa, meglio starmene davanti all'acquario piuttosto che andare al bar, contempli i tuoi amiconi, mediti, meglio di così non si può! Poi con la situazione eremitica che mi ritrovo in fatto di amici e conoscenti...
Betta a tutto spiano! Anche perchè adesso ho un asilo nido xD ahahaha

topo

io sono a solo 14 vasche, di cui un marino e una con i pesci rossi... da mille litri circa.
come mai i miei si lamentano che voglio togliere un comò per fare un drip sistem ;)
per favore... non parlatemi di biosfere... quelle con il cambero dentro, l'halocaridina rubra, sono peggio di una bettiera da mezzo litro senza coperchio.
andrea queirolo, topo ;)