Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sparito....

Aperto da mario46, Gennaio 02, 2011, 09:20:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario46

:blush: Può sparire 1 pesce? A me e sparito........ieri erano 4 ora sono 3. Boooo

Utente non registrato

Controlla dentro la scatola filtro, se non ha coperchio, oppure dietro. Se hai dei pangio si infilano nel ghiaino.
Anni fa nell'acquario di un mio zio c'era un betta che saltava dentro il vano filtro e faceva ripetutamente il nido li dentro in due dita d'acqua sopra la lana filtrante.
Incredibile ma vero.

mario46

Ho controllato Tutto,ho smontato tutto. la vasca e chiusa. E possibile che se lo siano mangiato i stessi Betta?

Utente non registrato

Scusa, che pesci hai e quale ti è sparito?

Axa_io

Che pesci hai e qual'è quello che è sparito?

mario46

4 HMPK soli (3 f 1 m)e 1 ampularia da cm 1,5
possibile che se lo siano mangiato?

Roberto Silverii

Si, possibilissimo, soprattutto col contributo dell'ampullaria

topo

avevo letto che le ampu gradiscono integrare le dieta con pesci morti. una sera ho trovato una guppa morta, era vecchia come matusalemme ed era parecchio che la vedevo male. invece di buttarla, ho messo il cadavere dalla ampu, che era in un'altra vasca.
l'ampullaria ha fatto sparire tutto, lische comprese, in meno di mezz'ora.
andrea queirolo, topo ;)

Simone


chargher

anche io concordo sull'ampullaria,sono  spazzini eccezionali...

alby

anche i betta non sono molto clementi quando si trovano un conspecifico morto o sofferente,sicuramente con il contributo un pò di tutti non ci avranno messo molto a farlo sparire!:P
Topo,la guppa vecchia come matusalemme......sono scoppiato a ridere quando l'ho letto.....hahaha!

Simone

[quote="alby" post=4883]Topo,la guppa vecchia come matusalemme......sono scoppiato a ridere quando l'ho letto.....hahaha![/quote]

Matusalemme cioè 2 anni!! xD
Ahahahahahahahahaha :laugh: :P :laugh: :P :laugh: :P