Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hello!

Aperto da Lilyhanne, Novembre 15, 2012, 02:01:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lilyhanne

Ciao a tutti!
Mi chiamo Arianna, ho 24 anni e vivo tra Savona e Genova.
Sono arrivata a scegliere un Betta abbastanza casualmente...ho riallestito il mio 60 litri che giaceva inutile in garage, con l'idea di ospitare neocaridine red cherry e neon, ma tra valori dell'acqua, poco tempo per poter gestire la vasca (torno a casa solo nei weekend, perché studio fuori) e quant'altro, alla fine avevo una vasca avviata, fondo scuro, diversi rami di quercia e completamente inabitata.
L'idea è venuta ad un mio amico acquarofilo, perché non provi con un Betta? Ci siamo informati, abbiamo adeguato la vasca alle sue esigenze (non era riscaldata, ad esempio) e poi siamo andati a cercare un pesce che mi stesse simpatico.

Attualmente ho un Betta CT maschio che convive con un Gyrinocheilus albino. Non credo che sia un pesce particolarmente bello, ma non mi sembra nemmeno l'ultima delle schifezze (sinceramente non lo saprei dire, sto cercando di farmici l'occhio, ma sono ancora alle prime armi)...di sicuro è uno dei Betta più remissivi che io abbia mai visto!

Ok, direi che vi ho già annoiato abbastanza con la storia del mio acquario, posso anche piantarla.

Felice di essere finalmente tra voi! ^w^

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Benvenuta!! Felici noi di averti qui! :)

driopeluminosa


TomeiMa30


malgonik

ciao e ben trovata..!!! ;)

g@s


dalla piet


gamgam

Matteo :cheer:

marcosovico


dark8


Gmoon

Ciao Arianna, benvenuta :)

alby


Brendan


alby