Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sondaggio

Aperto da driopeluminosa, Novembre 03, 2012, 11:19:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

al momento... di betta ho una dozzina di riproduttori o cmq pesci tra cui scegliere
un paio di nidiate da circa 250 avannotti totali, di cui una ottantina già isolati
nove vasche di caridine dalle cherry fino a una linea giapponese di pure red line
uno scalare 6 mogurnda un astronotus una coppia di anci e un numero imprecisato di piccoli dai 1 ai 5 cm e superciccio plecotto
andrea queirolo, topo ;)

d.sammy78

Che bello ragazzi vedere che avete così tanti pesciotti!! Ho dovuto rinunciare ad averne così tanti da quando sono andata a convivere..Il problema di avere accanto chi non condivide le solite passioni, oltre che lo spazio..
Comunque ho un 180 litri con discus, neon, cory pigmeus ed altro,quattro CT,4 HMPK ed una nidiata in crescita (presi a Cesena).. Dimenticavo le uniche caridine che ho tenuto, le neocaridine palmata.. E due micioni!!

Khanti

[quote="MarZissimo" post=50951]Sto sfoltendo molto perchè mi trasferisco in cantina....

2 Ivanacara adoketa (Coppia)
1 femmina Apistogramma trifasciata (il maschio è moto molto tempo fa)
2 Betta splendens non selezionati (1 maschi e 1 femmina)
~100 Betta splendens non selezionati subadulti
5 maschi di Macropodus spechti
13 avannotti di Betta foerschi "Babugus"[/quote]

Wow stupendi gli ivanacara adoketa Marz!

Khanti

Rullo di tamburi...

In casa ora ho... 2 pesci! :silly:
Il mio primo (pesce) (Betta splendens) HM yellow, e una Sewellia lineolata, rimasta da una coppia che avevo preso tempo fa.
Sto facendo spazio per un 350l con Heros rotkeil (o "red shoulder", che dir si voglia), Corydoras panda e Inpaichtys kerri. :bounce:

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=50923]Che channoide hai Alex? :) Te li ho dati a Ranco?[/quote] In realtà me li ha dati Albert comunque sì me li avete dati a ranco!!! :P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=51372][quote="Roberto Silverii" post=50923]Che channoide hai Alex? :) Te li ho dati a Ranco?[/quote] In realtà me li ha dati Albert comunque sì me li avete dati a ranco!!! :P[/quote]te li ho dati io fisicamente ma i pesci erano di Roberto!!:P

DanikaDow91

1femmina betta CT cambogiani red;
1femmina betta CT blue stele;
1maschio betta CT multicolor

malgonik

9 betta maschi
6 betta femmine
più o meno 50 betta in accrescimento di 1 mese
20 guppy tra maschi e femmine tra le quali 4 sono piene e prossime al parto
3 platy con relativa prole nascosta tra la vegetazione quindi non calcolabile
8 rasbore
2 corydores
1 gamberetto
1 caridina
2 ancistrus
tutto quì quasi quasi mi vergogno..!!! :blush: :blush: