Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

La mia prima ripro

Aperto da Claudio, Ottobre 25, 2012, 02:58:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Sembrano in forma. Complimenti!
Matteo :cheer:

Claudio

un particolare di alcuni avannotti tra quelli più grandi e quelli più piccoli alcuni presentano una colorazione bordeaux sulle pinne...mi chiedevo se è la normale colorazione degli orange piccoli
[attachment:1]016.JPG[/attachment]

[attachment:2]017.JPG[/attachment]

Claudio

[attachment:1]avannotti 10.jpg[/attachment]

[attachment:2]avannotti 11.jpg[/attachment]

Claudio

[attachment=5780]avannotti10.jpg[/attachment]

Claudio

[attachment:1]avannotti 11.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Claudio si vede solo una foto..riesci a sistemare? :)

Claudio

[attachment=5781]avannotti11.jpg[/attachment]

Claudio

[attachment=5782]avannotti12.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Comunque il colore non è ancora definitivo, e se accoppi degli orange dragon, possono saltare fuori anche dei red dragon o yellow dragon, dipende tutto dalla genetica dei pesci..quindi ci può stare :)

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=52281]Comunque il colore non è ancora definitivo, e se accoppi degli orange dragon, possono saltare fuori anche dei red dragon o yellow dragon, dipende tutto dalla genetica dei pesci..quindi ci può stare :)[/quote]

E' esattamente come dice Roberto, verranno dai red dragon a yellow dragon, o addirittura yellow con pinne red o orange.

gamgam

Sono in età per essere divisi. Hai già separato qualche maschio?
Matteo :cheer:

Claudio


gamgam

Secondo me se riesci ad individuarne qualcuno un po' più grosso e aggressivo e lo separi dovrebbe rapidamente tirare fuori il colore e sviluppare le pinne.

Se hanno ancora un mese e mezzo e sono tranquilli potresti anche aspettare, ma la tranquillità è anche indotta dal fatto che sono tanti in poco spazio. Il sovraffollamento sopisce certi istinti e ritarda un po' lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari.
Matteo :cheer:

Claudio

si gam oggi fanno 40 giorni posso provare a separare quelli sui 2 cm e provare...ma nn sono ancora in grado di capire i maschietti quali sono XD...forse l'aggressività è ridotta anche per il fatto che ho riempito la vasca di demersum ma nn lo sò :laugh:

Roberto Silverii

Claudio, allora come vanno i dragon? :)