Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Tanti auguri di Buon 2011

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2010, 03:22:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi, tanti auguri di Buon Anno da me personalmente e dall'AIB  ;)


Francesco

auguri a tutti anche da parte mia :)

verdeblu

AUGURI!!!!! Anzi un bel "in bocca al Betta" a tutti per il 2011

topo

e speriamo sia migliore eccome!
da un lato ho scoperto i betta... cioè, li conoscevo, ma non avevo mai visto un hm e plakat poteva esser una parolaccia...
dall'altro ho avuto una marea di problemi logistici e pratici nelle vasche, grazie a dio niente morie ma qualche decesso che mi ha pesato...
e per finire, fuori dall'ambito acquatico, ho perso lavoro 2 volte, e ora pare mi sia sistemato anche se a tempo determinato...
per il resto niente di rilevante, quindi tanto male non è andato (a parte un paio di personaggi che mi devono quasi 5mila euro, ma che non vedrò mai più mi sa)

eh si... anche questo è andato... non vedo l'ora inizi il nuovo, sperando sia migliore e anche perchè non vedo l'ora di attaccarmi in camera il calendario aib :P
andrea queirolo, topo ;)

stevtec86

Il Mio Betta CT Multicolor==>

Simone

Buona anno nuovo a tutti!! Sperando davvero che sia migliore di questo -.-
AUGURII!! :D

Axa_io

Auguri anche da parte mia.
Si spera sempre che l'anno che viene sia migliore di quello che passa. Allora speriamo in bene anche se, tante volte non è così!

AUGURI!

d.sammy78

Tanti Auguroni di Buon Anno anche da parte mia! Che il 2011 possa portare tranquillità a tutti con l'augurio che ognuno riesca a realizzare i suoi sogni!

yugyn_lonewolf


alby

così non vale Eugè,se mi dici in bocca ai betta io non ti posso rispondere crepi,sarebbe controproducente x la nostra passione!!!:P
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh:

verdeblu

stavo per scrivere "in bocca al veiltail" ma dopo Simone mi avrebbe ucciso :evil:

PinkBetta

Tantissimi auguri di un meraviglioso 2011!

alby

[quote="verdeblu" post=4677]stavo per scrivere "in bocca al veiltail" ma dopo Simone mi avrebbe ucciso :evil:[/quote]hahaha cattiva questa!!!
tagliamo la testa al toro: "in bocca ai Veil Tail marble" e non se ne parla piu'!:P :evil:

Francesco

[quote="alby" post=4710]
tagliamo la testa al toro: "in bocca ai Veil Tail marble" e non se ne parla piu'!:P :evil:[/quote]

Non oso immaginare... :sick:
i betta sono tutti belli, ma un veiltail marble... :S

tatore85

Auguri di buon anno a tutti...chequest anno sia pieno di soddisfazione e gioia!!!