Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di natale

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 17, 2012, 03:28:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Non vorrei sembrare paraculo..ma forse Bologna è la soluzione migliore :P

Se non addirittura Firenze..forse va ancora meglio per chi viene da nord e dal centro-sud :)

TomeiMa30

L'ideale e' Rioveggio tra Firenze e Bologna C'e' anche l'uscita dell'autostrada ;)

topo

Si, sembri, ma solo vagamente, paraculo :-p
Ma non hai tutti i torti. obiettivamente è scomoda solo per me per colpa di quella cazzo di cisa. ma tanto verso nord ho la serravalke che fa schifo cmq.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Verso Firenze tu come sei messo Andre? :)

Lo sò che sembra da paraculo, ma veramente se ci pensi per chi viene dal molise in su Bologna/Firenze è più o meno al centro :)

MarZissimo

Io voto Bologna! (perchè me conviene :°D)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan


Roberto Silverii

Ovviamente per chi volesse alzare il gomito 2-3 posti letto qui da me si trovano :D

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=49904]Ovviamente per chi volesse alzare il gomito 2-3 posti letto qui da me si trovano :D[/quote]

:woohoo:  Io alzo er teschio per metterci sotto il cuscino :P  :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

ahauhuauhuah i love er teschio!! :D :D

topo

Scherzi a parte bologna ok anche per me. a sara erano piaciuti i mercatini di natale dell' altra volta :-)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Magari a Matteo e ai Tomei sta meglio Firenze? :)

g@s

Firenze sicuramente è meglio, ma io faccio la proposta Barberino del Mugello, all' ucita dell' autostrada si potrebbero trovare diversi ristoranti, so che ci fanno tappa molti autotrasportatori, cosi non c'è bisogno di addentrarsi molto all' interno delle citta', poi si puo' trovare qualche motel per chi non voule rimettersi in viaggio, o alza troppo il gomito.:drink: :couch:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Allora domani scrivo in "chiacchiere"..propongo il 15 dicembre e metto un sondaggio tra Bologna e Firenze :)