Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

PESCI ROSSI....un tempo forse lo erano anche!

Aperto da alby, Ottobre 13, 2012, 02:37:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

:)  Tranquillo Marz non credo che Alby se la sia presa ;)

Roberto Silverii

Tranquillo MarZ, mucca è un complimento! :) :P

Alcune (pochissime) mutazioni piacciono anche a me..sicuramente quelle meno estreme tipo gli orifiamma o wakin :)

Brendan

[quote="alby" post=51405]

guardate questa nuova varietà!:blink: :ohmy: :ohmy:

[attachment=5707]Bubble-Eye-Goldfish-16.jpg[/attachment]
 [/quote]

Ma ha le tette? :blink:

dark8

Alby Valentino è bellissimo sarà che avrà il mio stesso nome :whistle:  ma è veramente carino :) i Ranchu sono fenomenali ;) l'ultimo con le tette scusate ma fà impressione almeno a mio gusto...

alby

questo allestimento a me piace davvero un sacco e penso che lo userò come spunto per allestire il mio nuovo 200lt che ho messo in camera dedicato ai pesci rossi,come fondo ho usato del quarzo nero però,sabato vado al fiume e vedo se riesco a trovare qualche bel sasso levigato e tondo come quelli,non ho intenzione di usare una luce forte in quanto metterò solo una piccola anubias centrale,ho provato stasera con una tenue lucina centrale e devo dire che il quarzo nero luccicante da un bellissimo effetto!:ohmy:
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=9zi-Wn5nKi8&NR=1

Khanti


jumpman 53


jumpman 53

ma a chi ca##o è venuto in mente di crearli'??volete dirmi che la natura ha creato questi mostri ?

Roberto Silverii

Esprimiamo il dissenso senza dire parolacce però, grazie :)

Kristalya

Diciamo che alcune volte la natura fa nascere degli esseri deformi o con masse tumorali benigne e l'uomo si diverte a farne la regola.
E pensare che in latino la parola "mostro" indicava una creatura innaturale mandata dagli dei come ammonimento o come presagio di un evento felice :)

Ovviamente non è una posizione radicale, alla fine un Betta HM non è tanto diverso da un pinne a velo... però forse ci dovrebbe essere un limite :(

gamgam

Come ho già detto non amo selezioni estreme. Anzi preferisco uno show plakat ad un halfmoon (qui ho anche raccontato perché: la trilogia dei plakat )

Però sono contrario alle posizioni radicali. Chiaro che se la selezione sfrutta addirittura deformità evidenti e disabilitanti, questa è da evitare e condannare.
Salverei però, se non altro per coerenza, quelle selezioni che si mantengono, per così dire, nel limite della "variabilità canina media". Cioè che non sono più estreme della differenza che passa tra bassotto, chiuaua, dalmata e alano...
Matteo :cheer: