Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Canale YouTube di AIB

Aperto da dalla piet, Ottobre 09, 2012, 08:57:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet


gamgam

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Sono cosi' tanti che tra un po' non riusciro' piu' a riconoscere l'allevatore dalla foto del pesce!



Scherzo, gia' non ci riesco ora (ma un buon numero si')
Matteo :cheer:

TomeiMa30

:woohoo: :woohoo: Bravo Riccardo e'veramente bello ;)

Alexander MacNaughton

Ti dirò mi ha fatto venire voglia di prendere un plakat bruno-blu (i tipici multicolor)come i betta primordiali :blink:
é un periodo che voglio meno pesci possibili eppure... :drop: :cheer:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Tra poco carico un video molto bello :-) ;-)

Alexander MacNaughton

Ah ragazzi ho trovato mezzo minuto di video con Massilamoni che fa l'asta! Lo mettiamo? :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

TE PREGO SI! ERA TUTTO!!!! :°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

[quote="Alexander MacNaughton" post=49735]Ti dirò mi ha fatto venire voglia di prendere un plakat bruno-blu (i tipici multicolor)come i betta primordiali :blink:
é un periodo che voglio meno pesci possibili eppure... :drop: :cheer:[/quote]

OT: Ale ma li vuoi degli splendens non selezionati? Io ne ho tanti e mi farebbe piacere regalartene almeno una coppia. Sarei sicuramente più contento di darli a te piuttosto che ad uno che non conosco nemmeno...fammi sapere in caso!
Tu dimmi un numero che te li regalo volentieri!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Dove me la metto la coppia!:(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Tu sappi che se li vuoi, basta che me lo dici e te li regalo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Ecco un nuovo video, Non centra molto con i Betta però è l'habitat dei Pseudosesarma moeschi...

https://www.youtube.com/watch?v=-qljozBJcP4

Alexander MacNaughton

[quote="dalla pietà" post=49761]Ecco un nuovo video, Non centra molto con i Betta però è l'habitat dei Pseudosesarma moeschi...
[video][url="https://www.youtube.com/watch?v=-qljozBJcP4%5B/video%5D"]https://www.youtube.com/watch?v=-qljozBJcP4[/video][/url]
[/quote]

Non l'hai messo nel canale aib vero? :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

Si che l'ho messo nel canale AIB.... se volete lo tolgo!  Però è più unico che raro quel video!! ;-)

Roberto Silverii

Ammazza che acqua cristallina!!

Riccardo, se le immagini sono tue e le riprese idem, tienilo!! :)

dalla piet

Le immagini e il video le ho fatte io nel 2009... se trovo il video dei Betta in natura lo posto!