Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Ottobre

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 30, 2012, 10:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

[quote="alby" post=48171]Eugè mi sembrava una delle morti migliori,sulla scala delle morti facendo quello che ti piace intendo![/quote]

Si vede che sei giovane e non conosci la storia di Nelson Rockefeller e di Megan Marshack, torna a giocare con i minipony!!!!

driopeluminosa

Ahahahahahah.... i minipony!!!!!!!! :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

[quote="verdeblu" post=48188][quote="alby" post=48171]Eugè mi sembrava una delle morti migliori,sulla scala delle morti facendo quello che ti piace intendo![/quote]

Si vede che sei giovane e non conosci la storia di Nelson Rockefeller e di Megan Marshack, torna a giocare con i minipony!!!![/quote]no,infatti,conosco Romeo e Giulietta però e senza bisogno di cercare su Wikipedia il nesso tra i 2!!:P :drop:
cmq dite quello che volete ma la canzone dei minipony ha il suo perchè!!!:laugh: :laugh: :laugh:

malgonik

ma allora, alla fine stò betta del mese chi l'ha vinto..???? :huh: :huh: :huh: Io credo di saperlo però aspetto il responso finale..!!! ;) ;)

Roberto Silverii

Scusate ma l'Acquabeach mi ha assorbito completamente!! :)

Il vincitore di questo mese è Alby con il plakat marble n° 5 :)

Al secondo posto malgonik con una "radiografia" davvero incredibile! ;)

alby

ALBY::party: :party: :party: :party: :party: :party:

MAURIZIO::blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

TomeiMa30

:evil: :evil:  Maledetto :angry:
:laugh: :laugh:  Mi vendichero' :P

malgonik

Maurizio non ti crucciare io sono arrivato secondo e di quella femminuccia tu sei il nonno perchè il papà e la mamma provengono dalle tue vasche..!!!! ;) :woohoo: :woohoo: sicchè la battaglia non è ancora persa ma attenzione oggi ho avuto una ripro da PaUrA e il prossimo betta del mese a cui parteciperò SARA MIO...!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

MarZissimo

NOOOOOOOOOO ce semo scordati de buttallo nella fontana!!! :°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa


lux445res

mi sento un po' mortificato, non c'ho ancora capito niente di genetica e forme dei betta. Comunque complimenti al vincitore !!! :party:
Ciao Pierluca

alby

[quote="MarZissimo" post=48518]NOOOOOOOOOO ce semo scordati de buttallo nella fontana!!! :°°°D[/quote]heheheh troppo tardi!!:whistle: :finger: :finger:

driopeluminosa

Ahah, se gli dici così il prox giro non se lo dimenticano... XD

alby

mi sà che il prossimo giro sarà a marzo in germania e il bagno me lo fanno fare nel lago di Costanza! BRRRRRH :sick2: :sick2: