Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo arrivo in casa Silverii!

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 05, 2012, 06:10:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

...no, la mia ragazza non è incinta! :laugh: :laugh: :laugh: :drop:

Vi voglio presentare Lillo, cucciolotto di segugio maremmano (almeno al 50%) che abbiamo adottato..praticamente da oggi :)



La mamma è stata abbandonata da poco a Salle, il piccolo paese ai piedi dell'Appennino Abruzzese dove abbiamo una casa, ed adottata dai nostri vicini.
Lola, la mamma, ha partorito l'11 luglio la bellezza di 8 palle di pelo..3 maschi e 5 femmine..Il padre non si conosce, ma ci sono buone probabilità che sia anche lui un segugio.
Dopo aver cercato una casa per diversi di questi cuccioli..troviamo un'amica di mia nonna che vorrebbe un maschio..il problema è che dopo averlo preso, per portarlo nella nuova dimora.....non è mai arrivato a destinazione..fermandosi a casa nostra!

Sono felicissimo, il mio precedente cane, Dream, è morto nel 2007  dopo essere stato con noi dal 1993, lasciandoci un grande senso di vuoto..non abbiamo mai cercato un altro cane..ma Lillo ci ha davvero conquistati! :)

TomeiMa30

:woohoo:   Se e' un segugio maremmano puro e' una razza che vale un patrimonio :)
Anche se vale piu'l'adozione  che hai fatto ;)

topo

ma che tenero!!!!

ps poerello... non sa ancora a chi è finito... :dry:



pps scherzo ovviamente!:woohoo:
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Bellissimo questo can-illo!!! Secondo me si troverà benissimo a casa Silverii, mangerà meglio di me, altroché!!!

Roberto Silverii

Colpa tua che te ne sei andato in Germania, lui è rimasto in Abruzzo!! :P

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=46185]... mangerà meglio di me, altroché!!![/quote]
Ma questo è ovvio, a mio parere la cucina peggiore è quella tedesca!:laugh: Ti va bene che qualche prodotto italiano in tedeschia c'è

Che dire Bob sono non molto contento per entrambi: Lillo che ha trovato casa e tu che sei di nuovo felice di questa compagnia!:cheer:

Almeno il vuoto lasciato da Dream si è un po' riempito!;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Elvira90it

E' bellissimo!!! Somiglia tanto a quello che ho preso io :-)

Roberto Silverii

Elvira, ma sai che ho pensato al tuo?? :) Ho visto le foto su FB tempo fa!! :)

Gmoon

Roberto complimenti per l'adozione :laugh:  , noi abbiamo allevato una femminuccia  (pastore belga/chowchow) ora ha 12 anni e quando ci mancherà purtroppo saranno dolori.

alby

[quote="verdeblu" post=46185]Bellissimo questo can-illo!!! Secondo me si troverà benissimo a casa Silverii, mangerà meglio di me, altroché!!![/quote]hanno già cominciato a caderti i denti??:P :whistle:
cmq bello Roby!!!:)

verdeblu

[quote="alby" post=46210]hanno già cominciato a caderti i denti??:P :whistle: [/quote]

Mah, non so, ma dondolano...:bounce:

Brendan

Che tenero! :) Bellissimo! :D

Fai tantissime foto di lui! Io mi sono pentito di non averne fatte molte alla mia cagnolina..

Elvira90it

Il mio ha l'aspetto più da labrador però...solo che è in miniatura :D

Roberto Silverii

Dalle foto che hai su FB..le orecchie sono veramente uguali :D

Elvira90it

Non saprei, dovrei vedere una foto con la testa in pisizione normale...