Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il Betta splendens non selezionato

Aperto da MarZissimo, Agosto 27, 2012, 08:48:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ecco due panoramiche dall'alto della nidiata in attesa della pappa!!!:woohoo:


[attachment=5334]384146_466515070049755_1159610574_n.jpg[/attachment]

[attachment=5335]199585_466515113383084_1513218075_n.jpg[/attachment]

TomeiMa30

:woohoo: Incredibile hai piu' riproduzioni tu che tutto il forum messo insieme :laugh:

Khanti

[quote="TomeiMa30" post=47549]:woohoo: Incredibile hai piu' riproduzioni tu che tutto il forum messo insieme :laugh:[/quote]

Effettivamente non è una cosa da poco! Sarebbe interessante, anche solo per curiosità, fare una panoramica sull'attrezzatura e la logistica che tutte queste riproduzioni richiedono; sono sicuro che il colpo d'occhio dev'essere notevole :D

alby

:whistle: :whistle: :whistle:
questa è la "ripro room",gli adulti e i novelli in accrescimento sono in un'altra stanza segreta....:evil: :laugh:


[attachment=5336]546277_466556053378990_1805149311_n.jpg[/attachment]

verdeblu

Si va beh ma tu ci vuoi male! Alby gareggia solo con siamimbellis e Jiri, non è giusto!!!! Scusate l'OT ma è doveroso!

alby

ahahahahah oh che vuoi da mè,non è colpa mia se Ivana non ti fa tenere una fishroom in salotto!!:angry: :P :laugh: :laugh:

Khanti

Ecco, immaginavo una stanza così :D
Fortuna che è tutto ordinato e tutto ha un proprio posto, altrimenti sai che campo di battaglia...
P.S.: tua moglie dev'essere una santa :D

alby

[quote="Khanti" post=47613]Ecco, immaginavo una stanza così :D
Fortuna che è tutto ordinato e tutto ha un proprio posto, altrimenti sai che campo di battaglia...
P.S.: tua moglie dev'essere una santa :D[/quote]ehi ehi quale moglie,vacci piano,ho 22 anni ancora!!:S :P

Khanti

Ahah! Ho letto male il messaggio precedente, credevo che Ivana fosse tua moglie :D
Sorry!

Roberto Silverii

Mamma mia Alby, impressionante!

Apri un topic appositamente e mostraci lE tuE fishrooms! ;) (così la finiamo di inquinare questo post :P)

MarZissimo

Ufficialmente sessabili....ora la domanda è: chi ne vuole un pò!? :°D

Scherzi a parte non ho avuto nessuna perdita...li alimento ancora con sola artemia e qualche volta con altro surgelato...sporadicamente proprio mi cade qualche granello di shg e i cambi li faccio sempre con 50 rubinetto e 50 osmosi.
Prima o poi vi farò anche una foto della vasca, anche se così messa fa abbastanza schifo e sembra l'espositore di un negozio...devo decidermi a metterli nel 120cm....altrimenti dentro il 50 litri non cresceranno credo più di così (2cm)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Sulu

[quote="alby" post=47559]:whistle: :whistle: :whistle:
questa è la "ripro room",gli adulti e i novelli in accrescimento sono in un'altra stanza segreta....:evil: :laugh:


[attachment=5336]546277_466556053378990_1805149311_n.jpg[/attachment][/quote]

alby ma quanto spendi ad energia elettrica
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

alby

ti dirò,non moltissimo,sulle 150€ ogni 2 mesi,calcolando però il consumo di TUTTA casa,alla fine sono solo i termo che consumano,tutte le vasche hanno un filtro ad aria alimentato da un grosso areatore da pochi w e le luci sono lampadine alogene da 5w....
cmq per chi fosse interessato anche io ho molti splendens wild da cedere!!:drop: ;) ;)

MarZissimo

Ragazzi non attribuite la location "Minburi/Bangkok" a questi pesci quando li cedete perchè non è certificata....per certificare una location ci vole ben di più di una semplice ricerchina che ho fatto io..

Alby o Roberto voi riuscite a trovare un contatto tra gli organizzatori di quella manifestazione in cui li avete presi? Sarebbe da chiedere la location dei pesci a chi li vendeva :)

Nel frattempo i miei sono completamente cresciuti e necessitano di parecchio spazio...sto pensando ad una vasca biotopo di parecchi litri...poi in caso ve ne parlo.

Per quanto riguarda la coppia originale sta benone e si riproduce in continuazione...parecchi piccoli sono in vasca con i genitori e completamente svezzati...sposterò anche loro in vasca più grande una volta allestita e maturata :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ci sarebbe da chiedere nel forum IGL..credo sia l'unica chance che abbiamo :/