Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CERCO BETTA UNIMACULATA

Aperto da Isoardi Davide, Agosto 26, 2012, 08:30:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Isoardi Davide

:laugh:  Ciao a tutti cerco una coppia di esemplari di betta unimaculata possibilmente nati in cattività

MarZissimo

In che vasca desideri tenerli?
Sarebbe sicuramente meglio un trio (2M 1F) piuttosto che una coppia.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Ciao Davide ho diversi esemplari di unimaculata, vedi lo spazio che hai, se vuoi una coppia o un trio.
Pensa che ho passato tutte le domeniche al mare a S. Severa, proprio a due passi da te.

gamgam

Anche io ne ho, ma ancora giovani (ancora difficili da sessare). Quelli di g@s se non sbaglio sono più grandicelli e penso già maturi per un accoppiamento.
Matteo :cheer:

Isoardi Davide

Ciao a tutti per la vasca ho un 70 litri ben piantumato ma rimango dell'opinione di prenderne una coppia in quanto penso sia eccessivo lo stress dato da la convivenza di 2 maschi per G@S spero siano state profique le vacanze e se ti va bene ci mettiamo daccordo per una coppia dei tuoi soggetti.Ringrazio anche MARZISSIMO E GAMGAM per l'interessamento e per l'onestà vi auguro a tutti una buona settimana. :laugh:

MarZissimo

Il litraggio va bene a patto di allestire come dio comanda, l'importante è tenere sotto controllo il maschio perchè se incuba diverse volte di seguito può morire di stenti e di fame.

Contatta gamgam o g@s in MP per i pesci, e apri un topic dedicato in sezione quando ti arrivano! In bocca al lupo!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!