Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Tanti auguri di Buon Natale

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 23, 2010, 01:00:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

A nome mio e di tutta l'AIB voglio augurare a tutti, in primis ai Soci, uno stupendo Natale ed un favoloso 2011



Grazie per il vostro supporto e la vostra collaborazione, speriamo di andare avanti per questa strada e di regalarci tante soddisfazioni nell'anno che verrà.

Un abbraccio a tutti

DavideVD

Bellissimo...Questo è sicuramente il betta del mese :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Dunkan

Tanti auguri di buone feste a tutti! ;)

Francesco

Auguri a tutti anche da parte mia :laugh:

Roberto Silverii

ahahah di sicuro Davide!
Grazie ragazzi e approfittate di questi giorni di festa per riprodurre i vostri Betta per il campionato di giugno!! :D

Oxy

Auguri a voi e ai vostri stupendi betta ;-)

chargher

Auguri anche da parte mia.Divertitevi rilassatevi e fate i bravi...

stevtec86

mi unisco pure io:

AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!
Il Mio Betta CT Multicolor==>

Francesco

[quote="chargher" post=4171]Auguri anche da parte mia.Divertitevi rilassatevi e fate i bravi...[/quote]

OT. Non lo conosco ancora, ma questo utente già mi piace, abbiamo qualche interesse in comune a quanto pare... mi riferisco all'avatar :laugh: ;)

TomeiMa30

Tanti auguri anche da parte mia :laugh:

Axa_io

Augurissimi e buone feste :silly: !

gamgam

Matteo :cheer:

topo

tanti auguri di buone feste. nel mio caso feste un po' meno perchè farò a casa domani e il ponte per l'epifania... ma cerchiamo di prenderla positiva B) marco un po' di straordinari per arrotondare e comprare tante belle cosine ai miei pesciolini...

ps forse rifaccio di nuovo la fish room... altre 15 vasche :whistle:  come regalo di natale ho chiesto l'eliminazione fisica di un mobile che mi impedisce di metter su una serie di vasche...
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Auguri a tutti e che Babbo Natale oltre a tanta felicita' vi porti anche tanti bei pesciotti.:laugh: :laugh:

mario46

Auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia.