Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti!!

Aperto da pando87, Luglio 18, 2012, 10:30:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pando87

Ciao a tutti,
sono Michael ho 25 anni e possiedo un acquario di comunità di circa 90 litri da circa 15 anni! ho avuto vari fallimenti in passato (dovuti prevalentemente a consigli di venditori :evil: )) ma da circa 4-5 anni mi sono informato molto grazie ad internet. ho allevato un platak 5 anni fà per circa 1 anno in una vasca da 10 litri prima che quest'ultimo saltasse fuori ("il combattente può stare benissimo in un acquario aperto" :evil: ) da circa 1 anno ho riallestito l'acquario di comunità e trasformato in acquario solo di endler. ho da 2 anni anche un acquario da 30 litri ben piantumato e con delle red cherry...che si sono riprodotte in modo esagerato...e che quindi ho cominciato a spostare nell'acquario grande insieme agli endler...da qui la voglia di ricominciare con un bel betta (pensavo un ct) nel 30 litri appena riuscirò a spostare tutte le red...ps il coperchio è già pronto :)

g@s


marcosovico


malgonik


Gmoon


Roberto Silverii

Ciao e benvenuto tra noi!! :)

Gio64

Evvai! non sono più l'ultimo arrivato, ah ah ah! Benvenuto!

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet


TomeiMa30


pando87

grazie a tutti dell'accoglienza...comincio subito a fare domande, che ne dite della mia idea di un CT? c'è qualche allevatore nella zona di Perugia???