Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti mi presento!!!

Aperto da bestiagrama, Luglio 03, 2012, 09:09:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bestiagrama

ho letto ora che sei di chieri, saremo a 10 min di distanza!!!
posso chiederti in quali negozi di acquari vai di solito?
giusto per sapere perchè alcuni negozi a torino son veramente gestiti da criminali!!!

Alexander MacNaughton

Be' negozianti preparati con prezzi ragionevoli sono molto rari :(  Bravissimo ed appasionato e dove noi soci abbiamo dello sconto è Fabio di acquaplantarum che adesso si sta' trasferendo in corso allamano a grugliasco
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

bestiagrama

preparatissimo e disponibile il problemino è che ha dei prezzi un po' altri. Adesso volevo andare da lui per vedere i crowntail che premette di ordinare, per resto attrezzature ecc ho sempre comprato da fish and friends perchè hanno dei prezzi davvero buoni però non ho mai ascoltato più di tanto i consigli che ti danno perchè a volte non mi son sembrati troppo affidabili, ma magari è stata solo una mia sensazione.

Alexander MacNaughton

A mio parere fishanfriend è molto preparato sul lato marino, sul dolce ... così così ed i prezzi sono a specchietto per le allodole alcune cose risparmi ma su altre è carissimo.

Comunque hai un messaggio privato!
;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein