Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

A Roma Nevica

Aperto da mario46, Dicembre 17, 2010, 01:41:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario46

A roma sta necicando... che bello

Roberto Silverii

Mario, ma con tanti posti, proprio nel regolamento?

gamgam

E' il pulsante "Nuovo Topic" accanto a "Topics recenti" che trae in inganno.;)  Ne ha già fregati altri...

Se lo usate ricordatevi di andare a specificare in che rubrica va inserito il nuovo topic.

Comunque, sì! Nevica!
Matteo :cheer:

Bubbarosso

Anche all'aquila...e pure tanto....

Roberto Silverii

Ci mancherebbe che non nevica a L'Aquila :P  Oggi ho letto che c'erano -16°C.

qui a Bologna invece è sceso qualche chicco di neve, sembrava polistirolo, non si è nemmeno sciolta.

In compenso tutti i miei secchi in balcone con dafnie e tubifex hanno uno strato di 3 dita di ghiaccio sopra ed uno si è anche spaccato :/

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=3772]Ci mancherebbe che non nevica a L'Aquila :P  Oggi ho letto che c'erano -16°C.

qui a Bologna invece è sceso qualche chicco di neve, sembrava polistirolo, non si è nemmeno sciolta.

In compenso tutti i miei secchi in balcone con dafnie e tubifex hanno uno strato di 3 dita di ghiaccio sopra ed uno si è anche spaccato :/[/quote]


infatti un freddo cane...-12 questa mattina ora sta su -3/4.... Ma i tubifex e dafnie non muoiono con il freddo???

Roberto Silverii

Le dafnie l'anno scorso hanno passato i -15°C, quindi sono tranquillo, i tubifex si trovano in natura quindi non dovrebbero avere problemi.

La mia paura è che oggi si sia spaccata la plastica del contenitore dei tubifex

verdeblu

aspita! speriamo che le vasche in plastica fuori tengano...

A milano cade il polistirolo e ci sono -3°C

alby

uffa,anche a Varese nevica,nel gioo di una mattinata ne ha fatti svariati cm ma non è neve candida,è ghiacciata,di quelle che quando la calpesti mentre rincasi arrivi sul pianerottolo con le racchette ai piedi è piu' alto di 10cm....:S