Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Non solo pesci

Aperto da lino, Aprile 16, 2012, 04:21:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lino

Ciao :laugh: .
Vorrei condividere con voi queste foto, non sono pesci ma uccellini che mio padre ed io alleviamo:
http://allevamentociuci.altervista.org/pagina-999073.html
Il link vi porterà nel mio sito web dove ci sono le foto della nostra cova dei canarini Agata 2012 :cheer:

gamgam

Complimenti! Il numero di persone appassionate sia di Betta che di canarini è sorprendente.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="lino" post=39374]Ciao :laugh: .
Vorrei condividere con voi queste foto, non sono pesci ma uccellini che mio padre ed io alleviamo:
:cheer:[/quote]
Complimentoni per la cova
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

lino



Roberto Silverii

Bellissimi, complimenti! :)

Io ho allevato bianchi, rossi e mosaico per diversi anni prima dell'università :)

MarZissimo

Mio padre ha il quinto numero FOI più vecchio d'italia (ereditato da mio nonno) :)

Alleva da sempre bronzo/brinato nero scuro a fattore rosso....a me non piacciono per niente i suoi canarini...ma ne ha tantissimi....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

hahaha io già me lo vedo Marz con un verzellino in gabbia che cerca di convincere sua padre ad allevare canarini wild!! :P
a me le varietà che piacciono di piu' sono il giallo intenso (giallo canarino appunto)e l'arlecchino portoghese!:love:
poi nei canarini c'è una varietà cromatica infinita...forse sono peggio dei betta!:S

lino

[quote="alby" post=40375]hahaha io già me lo vedo Marz con un verzellino in gabbia che cerca di convincere sua padre ad allevare canarini wild!! :P
[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

MarZissimo

C'ho provato più di una volta, credimi....ma non c'è verso....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

hahahaha,sarebbe bello allevare canarini WILD provenienti proprio dalle canarie.....se esistono ancora....:dry:
cmq sono molto simili al verzellino nostrano,tant'è che il loro ibrido risulta al 100% fertile in entrambe i sessi...;)

MarZissimo

Cardinalino del venezuela...spettacolo puro....roba così a me attira molto di più, però come al solito la T ti impone una serra....è sempre uno sbattimento...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

no bhè dai si riproducono a temperatura ambiente e di inverno sopravvivono sopra i 15°...:)

malgonik

io piuttosto che canarini wild allevo rondini wild,eh si una coppia di rondinelle ha deciso di fare il nido sul mio balcone ed ora mi sono accorto che ci sono anche i piccirilli..!!! guardate un pò..!!!

alby

piu' che rondini sembrerebbero dei balestrucci!!;)