Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Finalmente

Aperto da Pino65, Aprile 06, 2012, 03:39:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pino65

Ciao a tutti, qualcuno di voi può esprimere un giudizio sincero?

Ho girato tutta Firenze, ed ho scelto lui
[attachment:2]C:\fakepath\P1020413.JPG[/attachment]

[attachment:2]C:\fakepath\P10204
[attachment=4471]P1020422.JPG[/attachment]

[attachment=4472]P1020424.JPG[/attachment]
13.JPG[/attachment]

Inntanto ringrazio

malgonik

io vedo solo 2 foto e purtroppo non lo ritraggono in parata se vuoi consigli tecnici ti consiglio di farlo mettere in posa e fargli un bel book fotografico :camera2: :camera2: per il resto che dire...!!! ogni scarrafone è bell'a mamma soja..!!! ;) ;) :cheer: :cheer:

gamgam

E' un bel crown tail multicolor. Abbastanza comune come colore e come forme, se devo essere sincero, insomma non un pesce da concorso, ma simpatico e se lo hai scelto tra tanti vuol dire che ti ha detto qualcosa di speciale :lol:

Io sono ancora affezionato al ricordo dei primi veil tail rossi e blu che ho riprodotto ;)
Matteo :cheer:

Pino65

Grazie ragazzi, purtroppo questo è quanto si reperisce nei negozi, sicuramente vedrò di riuscire a fare delle altre foto in parata, il problema e che si scatena veramente, si mette di fianco al vetro e lo percorre tutto. Mi pare che si ..... azzi abbastanza. Non si ferma.

Avrei voluto, e forse avrei dovuto tentare di consigliarmi con voi ma ho visto le distanze e come sicuramente è successo anche a voi, al primo betta la pazienza di aspettare.........:nono: :nono:

Beh che dire, aprirò un Topic con scritto cercasi a caratteri cubitali, allestirò  un' altra vasca e mi organizzerò per un viaggetto.

Quei Black di Axa mi sembrano fenomenali.

Domani provo per le foto in parata.