Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HELLOOOO!!!!

Aperto da azzeccato, Marzo 31, 2012, 06:28:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

azzeccato

Ciao a tutti, mi chiamo marco e come vedete dal nickname soprannominato l' azzeccato... sono una new entry con una passione per i crown tail. Attualmente  ne posseggo 2 esemplari maschi e una femmina albina..spero di poter imparare e migliorare ancora di piu sul mantenimento e l'allevamento di questi splendidi pesci grazie alle vostre esperienze e consigli...vi ringrazio per l'attenzione..CIAOOO!!!!

marcosovico

Benvenuto.
Io sono di Sovico mi sa che siamo vicini di casa ;)
Marco

gio87

benvenuto anche da parte mia e complimenti vivissimi per il tuo avatar !! bellissimo .

azzeccato

bhe quasi :lol: ..comunque e' un piacere fre la tua conoscenza. ....colgo l' occasione per chiederti se, dalle nostre parti  oltre al Barriera COrallina di Lissone altri negozi di acquariologia specilizzati ci sono?? sinceramente non ne ho trovati tanti..tu ne conosci qualcun altro?? Sai sto cercando di trovare una bettiera e il Barriera me ne ha proposta una da 4 posti...sembra incredibile ma sono difficili da trovare...

gamgam

Benvenuto! :cheer:  
Mostraci le foto dei tuoi Crown nella sezione apposita. Soprattutto la femmina sembra interessante. E' proprio albina, cioè priva di pigmenti e con occhi rossi?

Per le bettiere, in commercio ne esistono solo un paio di tipi.
In negozio sarà difficile che trovi qualcosa di diverso/migliore della 4 posti che ti hanno proposto.
La maggior parte degli appassionati usa bettiere realizzate artigianalmente o adatta un acquario normale con dei divisori.
Oppure fa a meno della bettiera e usa tante vasche e vaschette.

Buona permanenza ;)
Matteo :cheer:

Luca93


Khanti


Roberto Silverii

Ciao e benvenuto tra noi!! ;)

Lauretta84

Benvenuto! In zona secondo me la barriera è il miglior negozio...ma anche lì ha solo blue bios!

g@s


dalla piet


alby


TomeiMa30


shiro87


malgonik

Ciao ben arrivato...!!!! ;)