Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ricette per buongustai..

Aperto da shiro87, Marzo 25, 2012, 12:09:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Buuuuu Alex!!! :P :P

Vogliamo la ricetta!! :P :D :D

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=38145]Buuuuu Alex!!! :P :P

Vogliamo la ricetta!! :P :D :D[/quote]

Appena scriverò il libro la troverai!

ah ah ah ah!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

malgonik

Caro Alex lo scopo di questo topic era quello di scambiarci ricette e consigli per poter assaporare squisitezze e prelibatezze,ora io non essendo pratico in cucina ma essendo molto più pratico nel degustare le varie pietanze o dolci che siano ho inserito un link con una ricetta di mia moglie ( completa ) per far sì che il palato di tutti possa essere accarezzato dalla prelibatezza e dal gusto di questa meravigliosa torta, ora tu non fare il prezioso B) ed elargisci a noi comuni mortali i segreti delle tue ricette,altrimenti non potremo mai sapere se la ricetta è valida o meno,perchè ci mancherà quel non so chè che tu non vuoi dirci,allora sii buono dacci la ricetta completa,mi è proprio venuta voglia di assaggiare questa torta Naomi...!!!!!! :woohoo: ;) :woohoo: ;)

Roberto Silverii

Nico, la torta preparata da tua moglie oltre ad essere stupenda, sembra anche deliziosa!!! Mi sta venendo fame!!! :D

alby

uffaaaa addirittura la "vellutata di porri" sapete fare....:blink:
io sò preparare il substrato per i microworms,vale come ricetta?!?!?:P :drop: :nono: :finger:

Alexander MacNaughton

Al momento ho trovato solo delle foto della torta Ascott Pow adattata per un amico che festeggiava 27 anni di matrimonio.



Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

shiro87

Ma stiamo iniziando direttamente dal dolce? :drop:
Alby prova a fare una frittatina di microworms secondo me non sono poi malaccio :laugh:
Nico fai i complimenti alla tua consorte per la bellissima torta :)