Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ecco i miei pesciotti!

Aperto da cristina, Marzo 07, 2012, 09:19:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Belli Cri il primo mi pace molto..!!! ;)

show betta

è lo stesso allevatore dei miei PK fighters.
Davvero belli.:)

dark8

il 3 è fantastico complimenti :)

cristina

grazie a tutti per le risposte!

no , le femmine ancora non le ho .. e se qualcuno ha da propormi qualcosa ne sarei lieta

Utente non registrato

Come femmine ho salamander (alcune piccoline di luglio) e butterfly rosso/nero (due femmine riproduttrici).
Proprio domani riproduco i rosso neri, perchè una femmina ha delle bande verticali mostruose.
Se riesco e se vuoi provare a riprodurre te la presto subito dopo.
Primadi riprodurre domani farò un pò di foto, visto che dopo gli si rovinano sempre un pò le pinne.
Ho anche femmine royal blu, ma non butterfly.

topo

non essendo in parata, nessun parere può esser molto obbiettivo, ma dei tre molto bello il terzo per il poco che si riesce a capire dalla forma, anale molto ben bilanciata, mentre nei altri 2 è molto più importante l'anale della caudale
purtroppo nei standard show a differenza dei pk che ci sono per ogni colore 3 categorie (e di cui 2 differiscono propio principalmente per l'anale), per gli hm o sei simmetrico, o sei out.
danilo, a mio parere, se nella tua linea non hai bf, sarebbe un incrocio molto utile, perchè metteresti del sangue bf senza aver troppa influenza marble.
se nella scelta puoi, consiglio di prediligere un pesce se non dt geno, almeno con una dorsale ben robusta, che mi pare il punto più debole del terzo pesce.
andrea queirolo, topo ;)

cristina

bene grazie!! ora li vorrei lasciare un po' tranquilli a breve però vorrei provare a riprodurli quindi considerami interessata!

Carsa1

Ciao Cristina a me piace il secondo, perchè non ce li fai vedere in parata? dai provaci! Hai trovato le femmine?
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

cristina

la prossima settimana metterò le foto e cercherò le femmine , magari apro un post specifico!