Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Marzo

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 05, 2012, 11:24:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

:woohoo: Quanti bei pesciotti questo mese :laugh:

secondo me il 6 è un pesce che meritava una foto migliore... mi piace molto.
però mettere uno sfondo azzurro dietro un pesce di quel colore non aiuta a rendere l'idea di come è.
mi piace da morire l'uno, a parte il difetto nella dorsale, che però incide moltissimo sull'immagine di insieme. ma una femmina così bilanciata è difficile da trovare... senza l'aiutino di roberto, sarei rimasto indeciso sino alla fine se era pk o hm... o magari una f1 tra entrambe.
difetto alla dorsale o no... io un giretto con un mio maschietto ce lo farei fare volentieri... e, a differenza del solito, non sono riuscito nemmeno a immaginare la provenienza, anche se una mezza idea ce l'avrei.
andrea queirolo, topo ;)

malgonik

Presidente..!!! qual'è il termine ultimo per il BETTA del mese di MARZO..??? :P

Roberto Silverii

Venerdì 16...anche se non credo servirà aspettare! ;)

malgonik

E allora...!!!!! il responso ufficiale qual'è.??? B) :whistle: B) :whistle:

Roberto Silverii

Eehehe...il vincitore del mese di Marzo è il plakat royal blue di Nico alias "malgonik"..complimenti al vincitore!!!! :aib:

lux445res

Roberto,

io credo che oltre a questa competizione inter-nos, che comunque rimane un'iniziativa molto simpatica e sicuramente uno stimolo a fare di più e meglio per tutti, sia importante anche un giudizio critico sui pesci presentati dai concorrenti.

Chiaramente il giudizio dovrebbe essere espresso da chi veramente è molto esperto in materia. A me servirebbe molto capire cosa sono riuscito a ottenere, dopo tutti gli sforzi che come ben sai sono veramente tanti. Più che altro mi piacerebbe sapere se sono sulla strada giusta o meno.

Capisco che diventa un lavoro, non ho fretta, in questa materia bisogna avere mooooolta pazienza, però rinnovo l'invito agli esperti di farci avere commenti sui pesciotti.

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Il mese scorso l'ho fatto per due pesci, se mi date tempo lo faccio anche questo mese :)

malgonik

SIIIII....!!!!! :woohoo: :woohoo: Che bello ho vinto si si si B) :whistle: scusate la troppa euforia, ma ad onor del merito devo condividere questa vittoria con Aristide alias Andreamb,eh si perchè lui mi ha regalato questo pesciotto che aveva 1 o 2 mesi ed io l'ho allevato amorevolmente facendolo diventare quello che è...!!!! :cheer: :cheer: Ed in ultimo ma non per ultimo un GRAZIE a tutti quelli che l'hanno votato...!!!!! :woohoo: ;)

lino

g@s

Complimenti Nico, si comincia sempre cosi, poi si va sempre migliorando.;)

malgonik

grazie ragazzi visti i fallimenti delle mie ripro mi alleno ad allevare gli avannotti degli amici, :P però sto facendo passi avanti,l'ultima ripro infatti era riuscita,ma la tempistica mi ha fregato,ho lasciato il papà qualche ora di troppo e se li è pappati tutti -1 che dopo una settimana è morto anche lui..!!! :( :( Ora viste le 2 scuole di pensiero,cioè quella di lasciare il padre con i piccoli e quella di levarlo qualche ora dopo la nascita degli stessi credo che seguirò la seconda soluzione,sperando di poter partecipare un giorno con i miei nati..!!! ;) :cheer:

TomeiMa30

Complimenti Nico hai stravinto con un bel margine di vantaggio :laugh:
Bravo ;) :bounce:

malgonik

Grazie Maurizio in gara c'era anche un pesciotto nato nelle tue vasche..!!! l'HM cambodian che adesso sta diventando tutto rosso,forse per l'invidia..!!! :laugh: :cheer: :P ;)

TomeiMa30

:woohoo:  Magnifico questi rossi sono diventati un'epidemia :laugh: :laugh: