Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovi articoli!

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 14, 2010, 05:40:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Cari soci e utenti,
vi segnalo un nuovo articolo:

"Cibo vivo: esperienze di allevamento", pubblicato nella sezione alimentazione.

Lo trovate al link: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=119:cibo-vivo&catid=52:alimentazione&Itemid=103

Vi chiedo inoltre: c'è qualche argomento particolare che vorreste vedere trattato in un articolo?

Rinnovo inoltre l'invito a chiunque volesse di scrivere articoli, li pubblicheremo nel nostro sito o nel bollettino trimestrale.

topo

mi sento onorato per esser nominato... appena li recupero, faccio in modo di far entrare nel "giro" dei betta anche gli enchitrei...
molto interessante ho capito un errore che mi ha fatto morire le dafnie!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

andrè il ringraziamento era d'obbligo, non sai quanto li ho cercati! :)
Gli enchitrei forse li ha anche un socio AAA in abruzzo, forse riesco a procurarmeli anche io, così facciamo prima a smistarli in tutta italia :D

Roberto Silverii

Nuovo articolo pubblicato: "Femmina o maschio Plakat?"

una breve guida per cercare di non confondersi quando acquistiamo femmine in negozio o quando dobbiamo sessare dei giovani.

solo su //www.aibetta.it :D http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=121:fom&catid=63:bsstoria&Itemid=113

topo

interessantissimo... complimenti! ps tutti pesciotti tuoi?
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Complimentoni per la guida mi piace!

Peccato solo che non avevi foto delle eccezione pesci magri denutriti...   :dry:

Da come li tratti tu non possono che essere in salute  :lol:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

MOLTO MOLTO BELLO!!!!
COMPLIMENTONI!

Roberto Silverii

Infatti Ale, tutti i pesci sono come il padrone, ben nutriti! :P

sisi sono tutti pesci miei e foto mie, tranne il simmetrico e la femmina HM "mascolinizzata", che ho comprato io, ma le foto sono dell'annuncio aquabid.

Grazie per i complimenti! :D

gamgam

Bellissimi articoli.

Grazie di aver condiviso un po' di "segreti del mestiere", soprattutto nell'articolo sul riconoscimento di maschi e femmine. Non è da tutti!
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ci mancherebbe ragazzi! Nessun segreto, solo condivisione! :)

Simone

Grande Robert!! Adesso mi sono più chiare alcune cosette :D

Roberto Silverii

Ragazzi chiunque volesse scrivere un articolo ben fatto (corredato di molte foto) lo faccia, lo pubblichiamo sul sito ;)

Roberto Silverii

Nuovo brevissimo articolo pubblicato. Sono poche righe ma c'è qualche immagine interessante ;)