Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sanremo 2012

Aperto da Axa_io, Febbraio 18, 2012, 01:46:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

L'unica cosa che trovo interessante di Sanremo è che le sue colline sono piene di serre. Ci si potrebbe allevare milioni di pesci tropicali. Centinaia di migliaia di Betta selvatici e show.
Matteo :cheer:

Axa_io

Per ora, la preferita è Noemi :blink: :huh: .

malgonik

io ne sono uscito indenne,sono riuscito a non vederne neanche 1 min.!!!! B) B)

Axa_io

Meglio Nico perchè ha vinto Emma. Bleah :sick: ! Poi ieri sera ancora Celentano, monologhi, preti, chiesa, politica, brrrrr :sick: . Infatti a mezza notte e mezza, spento tutto e ho visto solo stamane che ha vinto Emma.

topo

a me non piace la musica italiana... no, veramente, per davvero, le uniche canzoni che ascolto non in lingua inglese sono i modena city e la bandabardò, e qualche divagazione in ambito rock-punk (liga, punkreas pornoriviste e poco altro).
Però, sinceramente, non prendiamoci per i fondelli... in fondo la gente i dischi della pausini e di rammazzotti li compra... quindi non diciamo tutti che fa schifo in blocco.
devo dire che finardi non mi è dispiaciuto (e mi piacerebbe che, per coerenza, quando dite "sanremo è una schifezza", specificate compreso finardi, oppure diciate con non era propio tutta spazzatura), la canzone che ha vinto aveva un testo che non era la solita cavolata del "io ti amo tanto bla bla bla"
mi piace che solitamente sui forum tutti critichino certi avvenimenti. in blocco. mai sentito poi però qualcuno dire qualcosa che piace. ma per curiosità, avete mai sentito parlare di sanremorock (nonostante il nome non c'entra niente con la kermesse dell'ariston)? tutti alternativi ma... tutti lo guardano o fingono di poterlo evitare (se ascolti un tg qualsiasi, un paio di minuti di sanremo te li sei fatti ;) ).... ma... qualcuno di voi ascolta le radio normali? no, perchè poi la musica che si ascolta li è quella, se non peggio...
andrea queirolo, topo ;)

Samuele

anche io cerco di evitarlo (diciamo che non l' ho mai visto)... la musica italiana è caduta davvero in basso... quoto il fatto che gli unici che i possono ascoltare sono artisti di nicchia... per esempio io ascolto di italiano solo i ministri... qualcuno li conosce? solo a volte ascolto qualche canzone dei negrita, visto che qualcosa di bello lo hanno fatto... c' è da ricordare anche che musica made in italy (non in italiano) sono anche i lacuna coil... e scusatemi se è poco...
no, io non ascolto la radio normale... io ascolto virgin radio, l' unica radio decente (almeno per uno che ascolta rock, metal, punk come me) ;-)

Axa_io

Andrea, non è il solito testo con "io ti amo" ma neanche quella di Carone non lo è. Musicalmente parlando, Emma non doveva vincere (secondo me!). Avrei preferito i Matia Bazar, Carone, Finardi, Noemi.