Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ecco il mio betta in convalescenza :)

Aperto da dark8, Febbraio 10, 2012, 03:06:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dark8

[attachment:1]Foto0116.jpg[/attachment le pinne stanno ricrescendo che ne pensate lo riproduco o non ne vale la pena?

Utente non registrato

Scherzi? E' un bell'esemplare.
Bisognerebbe vederlo in parata, ma già cosi si vede che è ha una forma niente male.
Posto che è un multicolor, dalla foto non si capisce bene la colorazione che ha sul corpo.

dark8

sopra il corpo è bianco e sul "musetto ha una parziale dragonatura" le pinne sono rosa tendenti al salmnone...

dark8

poi è strano perchè ha tipo una cornice su tutte le pinne bianca e poi è spocarcato di blu/grigio sul muso e sul corpo è un insieme di colori non saprei nemmeno con cosa farlo accoppiare O_O" se mi date un consiglio ve ne sarei tanto grato!!!

alby


dark8

per adesso l'ho visto solo una volta in parata non ci và mai con lo specchietto accenna una parata ma poi si allontana bohhh comunque quella volta che l'ho visto incavolato mi sembra che a 180 ci arrivi e se non ci arriva gli manca veramente poco...ma non è quello che mi preoccupa è la colorazione strana e non saprei con chi farlo accoppiare :)

gio87

secondo me come fai fai escono multicolor :) quindi aspettando ancora pareri piu autorevoli per sicurezza. secondo me accoppia con quello che hai :D

dark8

la femmina la devo prendere per farlo accoppiare ma preferisco prendere dei pesci con cui posso iniziare una linea mia discreta che puo' portare a qualcosa, se mi dite che non è il caso che ci spreco tempo tanto non porta a niente ,lo lascio nell'acqaurio e non lo riproduco lo faccio vivere un po' di più senza dargli l'emozione di una donna hahahahaahhahahahhhaahaha