Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM WHITE (DT-geno) X HM Turquoise(DT+melano geno)

Aperto da fefo91, Febbraio 06, 2012, 02:22:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Sono stupendi! Sembrano delle eliche :laugh: . Non c'è niente da fare, a me i DT e DT geno piacciono da morire :blush: . Secondo me avrai dei bellissimi esemplari. Complimenti!

fefo91

Sono contento :-) Stanno cominciando a comparire su alcuni riflessi azzurro-turchese, il che mi fa presupporre a dei "teal" :-)

Axa_io

E' presto per dirlo, pero' personalmente premierei in primis la forma e poi il colore ;).

fefo91

Si certo! Solo che sono contento perchè all' inizio (non sapendo niente sul padre) per me questa era quasi una "sperimentazione", cioè avevo lo spazio e perciò mi sono voluto avventurare. Ma ora lo cosa mi intriga sempre di più:-)

fefo91

Aggiornamento: i piccoli hanno ora un mese e una settimana ma sono molto indietro perchè non ho avuto modo di cambiare la vasca, anche perchè ne conto circa 60 e non mi aspettavo fossero così tanti! Domani dividerò la nidiata in due vasche per farli riprendere come crescita!! I DT sono circa 5-6:


P.S. sono foto di gruppo, spero di mettere presto foto di qualche pesciolino singolo!!

Utente non registrato

Complimenti è un ottimo risultato.
Con le foto che hai fatto è un piacere seguire questo topic.

lino

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:  foto di gruppo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Bellissimi, complienti ;)

fefo91

altre foto, scusate ma non sono riuscito a fare di meglio con la compatta:




P.S. Se ci fate caso nella seconda si vede un DT!!!

Carsa1

Belli fefo91, :)  hanno dei riflessi bellissimi, complimenti! Quanti sono? Dai ancora l'artemia?
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

fefo91

ne ho contati circa 60 prima di confondermi appena li dividerò vi sapro dire! si ancora do artemia anche se già vedo che apprezzano i piu grossi il chironomus congelato...

giammy


fefo91

Piccolo aggiornamento, metterò foto migliori, hanno un mese e mezzo circa...




L'ultimo è un DT!:)


lino

Belli belli ;). E' già passato un mese e mezzo, come vola il tempo :)

fefo91