Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ripro 03-02-2012 HM rossi

Aperto da lux445res, Febbraio 05, 2012, 10:32:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Et voilà...

queste le foto dei riproduttori di provenienza Maurizio Tomeima :

il maschio :


[attachment=3943]HMREDMaschioThay2.jpg[/attachment]

la femmina :


[attachment=3944]FemminaHMTay.jpg[/attachment]


L'accoppiamento :


http://youtu.be/1Mhxvc-XwqM

Stamattina 5 febbraio, la schiusa. Sono veramente tantissimi :woohoo: :woohoo:

Per Maurizio :    CHE COPPIA !!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Utente non registrato

Complimenti a te per la riproduzione e complimenti anche a TomeiMa30 per gli splendidi esemplari che ti ha dato.

gamgam

Ottimo!
Lo dicevo che presto il Betta del Mese sarebbe diventato terra di battaglia.
I discussofili sono pericolosi!  :laugh: :laugh:
Matteo :cheer:

verdeblu

Acciderbola qui il gioco si fa duro!!!

alby

complimenti ad entrambe,molto belli!!:) ;)

gio87

il rosso e' sempre d'effetto :D bella coppia e auguri di cuore per i piccoli appena nati.

gamgam

Se sono tanti non farti scrupoli a separare i più grandicelli appena hanno un mesetto e mezzo. Anche se non sono aggressivi. Sei ancora in tempo per Ranco, ma al pelo (quattro mesi e mezzo). Quindi non tenerli tutti in vasca di accrescimento a lungo altrimenti saranno troppo piccoli per il concorso.
Matteo :cheer:

lux445res

Si, mi sto predisponendo. Ho intenzione di costruirmi una bettiera su misura. :laugh: :laugh:

Ora sono al completo. Penso di non proseguire con altre ripro, ma concentrarmi all'accrescimento di questa e quella precedente. Sono già abbastanza impegnative. Poi la cosa che più mi sta antipatica è l'artemia. Invece devo riprodurre artemia a più non posso...:P :P

Povera l'artemia, nasce per fare da alimento agli avannotti... :unsure: :unsure:

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

giammy

[quote="lux445res" post=33256]Si, mi sto predisponendo. Ho intenzione di costruirmi una bettiera su misura. :laugh: :laugh:

Ora sono al completo. Penso di non proseguire con altre ripro, ma concentrarmi all'accrescimento di questa e quella precedente. Sono già abbastanza impegnative. Poi la cosa che più mi sta antipatica è l'artemia. Invece devo riprodurre artemia a più non posso...:P :P

Povera l'artemia, nasce per fare da alimento agli avannotti... :unsure: :unsure:

Ciao Pierluca[/quote]

Ringraziamo l'artemia, senza di essa accrescere i betta sarebbe difficile se no quasi impossibile.

Axa_io

Bravi, bravi! A te, a Maurì e ai pesci! Bravi! Aspettero' foto con i piccoli :). Complimenti.

TomeiMa30

:woohoo:  Ottimo mi fa' molto piacere e' veramente una bella coppia e si accoppia con facilita' il maschio riesce a portare avanti praticamente tutti gli avannotti ;)
La femmina che pero' hai messo e' la madre del maschio :blush:
Ti invier0' la foto della femmina attuale che hai :)

TomeiMa30

Questa e' la femmina che si e' accoppiata con il maschio e con cui formano una bella coppia :love:

lux445res

Maurizio,

ma avevo capito che erano figli della stessa madre. Ho capito male...:unsure: però la femmina mi sembra molto giovane, o mi inganna il colore rosso acceso. :unsure:

Comunque i piccoli sono veramente tanti :woohoo: :woohoo: il papà sta benone, è molto attivo e non lascia sfuggire nemmeno un piccolo dal nido.

Veramente molto belli, sia il maschio che la femmina.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

TomeiMa30

E' veramente una soddisfazione grazie ;)

lino

molto belli! Aspettiamo le foto dei piccoli ;) ! Ho notato nella foto in pag 1 del maschio il bordo della caudale di colore scuro, è un difetto della foto o è il pesce che presenta questo bordino nero?
ancora complimenti!
ciao :)