Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

....Freddoooo!!!!

Aperto da kiryass, Febbraio 04, 2012, 01:25:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kiryass

Ciao a tutti!! In pratica ormai a ogni telegiornale o speciale che ascolto ho i brividiiiiiiiiiiiiiii per voi :sick2: , ragazzi come ve la state cavando con questo freddo?? ..Siete tutti interi??
ps. dai che l'estate è vicina o quasi, un abbraccio caldo a tutti!!...

g@s

Questa è la situazione a casa mia ho finito alle 12,30 di spalare la neve dal tetto, in un angolo si era accumulata col vento superando il metro, le foto delle anatre sono per rassicurare la bimba di gamgam, adesso ho un impegno con mio figlio quello nella foto, una battaglia di palle di neve, che vitaccia meglio il lavoro.:woohoo: :woohoo:

gamgam

Che spettacolo. La foto con le anatre che si guardano e' roba da National Geographic!
:cheer:

Qui a Roma citta' "solo" 10 cm o pco piu' dove si accumula e parchi pieni di bambini sovreccitati :)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Qui a Bologna ne sta facendo davvero tanta, dopo i 50-60cm caduti tra mercoledì e giovedì, dopo una giornata di stop stamattina ha ripreso a nevicare e sta continuando (seppur debolmente) anche ora..oggi ne sono caduti 25cm!
Mai vista Bologna così..è davvero uno spettacolo! :)

In Abruzzo invece si va dai 30cm lungo la costa (oggi c'era chi faceva sci di fondo in spiaggia a Pescara!!) al mezzo metro a Chieti, fino ad arrivare al metro in collina (500m slm e due metri nei paesi in montagna tipo Scanno, Roccaraso, Pescasseroli, ecc..

Io così ci vivrei tutto l'anno! :D

g@s

Matteo la strada la conosci, sei invitato, viabilita' permettendo, domani avro' ancora molto da spalare una mano mi farebbe comodo.:laugh: :laugh: :whistle:

Samuele

a crecchio stiamo sui 50 cm abbondanti... ho letto che ad avezzano in alcuni punti ci sono anche 1,50 m... è uno spettacolo *.*

lux445res

a Velletri (330 metri slm) appena una spolverata...:blink: :blush:  già sciolta....vediamo domani e lunedì.

G@S,

ammazzate che spettacolo !!!!:woohoo: :woohoo: spero che i riscaldamenti ti funzioanano bene...:)


Ciao
Ciao Pierluca

Alexander MacNaughton

Vicino Torino circa 50 cm di neve
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Khanti

Ma solo nel Triveneto non s'è visto un fiocco di neve? Sono quasi invidioso!

g@s

[quote="lux445res" post=33193]a Velletri (330 metri slm) appena una spolverata...:blink: :blush:  già sciolta....vediamo domani e lunedì.

G@S,

ammazzate che spettacolo !!!!:woohoo: :woohoo: spero che i riscaldamenti ti funzioanano bene...:)


Ciao[/quote]

Funzionano, funzionano, oltre alla caldaia a gas, ho anche una stufa a legna, vecchia maniera senza elettricita', in caso manchi la corrente, è sempre accesa, prevenire è meglio che curare.:laugh: :laugh:
La neve è sempre uno spettacolo, da noi poi non nevica quasi mai, questi sono eventi rari, ma quello che mi preoccupa è il gelo che arrivera' domani.:S :(

Brendan

[quote="Khanti" post=33198]Ma solo nel Triveneto non s'è visto un fiocco di neve? Sono quasi invidioso![/quote]

Qui una spolverata l'ha fatta, poca per fortuna :)

shiro87

L'ultima(ed anche prima) volta che ho visto il mio balcone con 10 cm di neve andavo ancora alle elementari...quindi al massimo nel lontano '98!Ricordo ancora benissimo la pallata di neve che riuscì ad entrarmi dal colletto del giubotto.... Ci speravo che arrivasse anche qui in città ma sembra che non voglia scendere sotto i 6 gradi di notte..al massimo ha grandinato :angry:

dil3mm4

A Caserta niente ancora solo tanta pioggia....

malgonik

Ma che spettacolo g@s..!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: io adoro la neve,perchè quì da me è difficile trovarla,infatti in tutt'Italia si balla dal freddo e invece giù a Reggio Calabria ci sono + 15°,fa freddo lo stesso,perchè c'e umidità però non c'è il bello della neve..!!! :( :( ...!!!!