Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1° esposizione bettofila del centro Italia.

Aperto da g@s, Dicembre 08, 2010, 10:23:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Nei giorni 18 e 19 dicembre 2010 dalle ore 9,00 alle 19,00, sara' organizzata, dall' amico Patrizio,
presso il punto vendita Aquaviva in piazza Cuoco n° 1 nella citta' di Terni, il primo incontro bettofilo di Terni e sicuramente del centro Italia.
Verranno esposti esemplari di betta provenienti da allevamenti amatoriali, per poter divulgare e far conoscere i metodi di allevamento di questo meraviglioso pesce.
Chi è in zona puo' portare i propri esemplari anche solo per l' esposizione.
Per chi volesse iniziare la riproduzione di questi pesci verranno regalati inoculi di microworm e di anguillole dell' aceto, inoltre il negozio pratichera' sconti agli iscritti all' AIB.

Patrizio

Confermo e ringrazio l'amico Gastone, che tanto mi aiuta in questa iniziativa e tanto mi insegna. Spero di fare cosa gradita ai membri dell'AIB e che questo sia solo l'inizio di una coastruttiva collaborazione. Grazie

Bubbarosso


TomeiMa30


Roberto Silverii

Complimenti!!!! :)

Sono contento ragazzi, purtroppo (o per fortuna) il 19 abbiamo già un impegno a Bergamo con i ragazzi del Gruppo Guizzi di Colore per organizzare l'esposizione di giugno (ecco perchè dico "per fortuna").

In bocca al lupo per l'esposizione, se volete posso mandarvi qualche plakat dei miei da esporre ed eventualmente vendere o regalare (se qualcuno vuole iscriversi) ;)

Simone

Io mi iscriverò volentieri! :D
Peccato che sia proprio "al centro" mi dispiace non venire :(
In compenso se Robè mi vuole mi imbuco alla riunione dei guizzi!! xDD
Ahahahahahahah :D

Roberto Silverii

Simo non è il posto per parlarne questo, non andiamo off topic ;)

Simone

Certo certo! Ho sdrammatizzato il fatto che non posso partecipare all'evento :( uff..
Beh dai sarà x la prossima ;)

DavideVD

Bella iniziativa, così si può avere un meeting al nord, al centro, al sud e un nazionale :cheer:

Stavo pensando di venire ma ho due cene...E' arrivato un po' tardi. Magari la prossima nel ponte del'immacolata (l'anno prossimo cade di Giovedì) ;)
<-- La mia attività principale :aib:

g@s

[quote="DavideVD" post=2961]Bella iniziativa, così si può avere un meeting al nord, al centro, al sud e un nazionale :cheer:

Stavo pensando di venire ma ho due cene...E' arrivato un po' tardi. Magari la prossima nel ponte del'immacolata (l'anno prossimo cade di Giovedì) ;)[/quote]

Non ti preoccupare Davide, se tutto va in porto Patrizio vorrebbe organizzare qualcosa di piu' serio in autunno.

Francesco

ottima idea, questo è il modo migliore per diffondere la nostra passione :P

Simone

[quote="Francesco" post=3020]ottima idea, questo è il modo migliore per diffondere la nostra passione :P[/quote]
Giusto!! Anche al nord anche al nord dai!! *.*

topo

ma soprattutto con un po' più di preavviso... sennò mi sarebbe piaciuto...
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

E si', purtroppo il preavviso e' importante.

Io vorrei venire, ma non e' semplice anche perché siamo proprio sotto Natale. Però la prossima volta contribuirò volentieri.
Matteo :cheer:

g@s

Ragazzi siccome a Patrizio avevo gia portato degli esemplari, è stata una cosa improvvisa, organizzata per far conoscere i betta show (non i soliti betta commerciali) agli appassionati della citta' di Terni, poi ci siamo detti: perchè non coinvolgere anche i dintorni? Cosi abbiamo organizzato, pubblicizzato un po' piu' l'evento.
Ma piu' in la vedremo di fare qualcosa di piu' serio, pubblicizzato in anticipo, magari con la data decisa insieme per poter partecipare un po' tutti.