Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao a tutti

Aperto da Nurse72, Gennaio 18, 2012, 10:03:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nurse72

Ragazzi, mi presento a tutti, sono Giuseppe da Messina(un'altro!!) e mi scuso per la cafonaggine per non averlo fatto prima, ma confesso, il primo occhio l'ho sempre buttato nella sezione articoli, per me che sono alle prime armi, assolutamente fondamentale, ed il secondo nella sezione mercatino, beh, capirete anche per questo il perchè!
I colpevoli del "contagio" sono tutti gli amici siciliani di AIB, in particolar modo il mio ben più quotato, nonchè omonimo concittadino, ed il carissimo amico Aristide, col quali condivido la passione per i guppy show.
Che altro dire.....grazie, perhè è proprio grazie ai vostri articoli sto tirando su la mia prima nascita di betta HM (del 25/12/2012), in realtà  solo gli 11 esemplari rimanenti, ma spero di pter fare molto meglio in futuro,intanto vengon su che è una meraviglia!:finger:

g@s


alby

benvenuto Giuseppe 3°!:laugh:

CaRmInE


Roberto Silverii

Benvenuto tra di noi, clone!! :D :D :)

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=31862]benvenuto Giuseppe 3°!:laugh:[/quote] ma conti il numero dei  iscritti per nome?

Benvenuto Giuseppe.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

malgonik

Baciamo le mani AH..!!!! ;)

Alexander MacNaughton

[quote="malgonik" post=31886]Baciamo le mani AH..!!!! ;)[/quote]
Casomai S'abbenedica!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet


shiro87

Oooooooohhh un'altro Messinese!! Salve concittadino e benvenuto! Però..stiamo creando una minicolonia..Se ricordo bene con te siamo a quota 5 messinesi :)

marcosovico


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Nurse72

grazie ragazzi del caloroso benvenuto!!
 Paolo a me già mi conosci, credo siamo in 4(io sono il guppologo e cardinomane)

kiryass

.. . Allora benvenuto nel forum :) e come ha scritto Shiro, benvenuto nella minicolonia :P :party:

gamgam

Benvenuto :laugh:
Ma quanti acquariofili in Sicilia!

Ho sempre pensato che in Germania ci fosse una cultura così forte dell'acquario perché non hanno molto mare... Ma a quanto pare la Sicilia smentisce questa mia teoria improvvisata, tanto mare e tanti acquari :P
Matteo :cheer: