Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta channoides

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 10, 2012, 07:18:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Sono tornato dopo 6 giorni a casa e sembra che il maschio stia ancora incubando, è nascosto ed anche il mio coinquilino l'ha visto solo una volta in questi giorni (lui ha messo da mangiare ai pesci in mia assenza, 2 volte al giorno).

I piccoletti crescono invece, è assurdo, alcuni sono completamenti neri come il carbone, altri grigi, altri trasparenti, davvero una figata, domani vedo se riesco a fargli qualche foto :)


dalla piet

Anche questi piccoli hanno una caudale molto grande... nella foto 3 si nota!

Roberto Silverii

I channoides presi in Russia oggi si sono accoppiati di nuovo!

Brendan

Complimenti! speriamo che il maschio porti a termine :)

Roberto Silverii

Speriamo? Non lo sò..ho una ventina di piccoli più l'altro maschio che sta ancora incubando...aiuto!!! :P

dalla piet

hai una ventina di avannotti di channoides?

Roberto Silverii

All'incirca si, quelli rilasciati il 9 febbraio, adesso si vedono bene in vasca :)

Roberto Silverii

Il maschio "Russo" che incuba..impressionante quante uova ci siano!

giammy

Foto ALLUCINANTE!!!! Stupenda

dalla piet

quella si che è una bocca da incubatore.... bella foto!

Francesco

Leggo solo adesso... complimenti Roberto. Sicuramente si saranno già prenotati in tanti, ma se dovesse avanzarti una coppietta in futuro... :)

Roberto Silverii

France che piacere rileggerti! :) Grazie! Se tutto va bene una coppia per te ci sarà sicuramente! ;)

Francesco

Grazie Roberto, lo so, non mi faccio vivo da un pò.... ti ho giusto scritto un mp. ;)

Roberto Silverii

Il maschio preso da Joty ha rilasciato oggi ed adesso entra nel programma "recupero peso forma", ma comunque non sembra troppo provato, anche perchè ha covato per "soli" 14 giorni :)

L'altro maschio, il "Russo" forse stressato dalle troppe foto che gli ho fatto con la bocca piena, ha ingoiato, ma ora è di nuovo insieme alla femmina :)