Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Compro HM/CT Roma

Aperto da dark8, Gennaio 09, 2012, 12:23:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dark8

ciao a tutti, come da titolo cerco una coppia di HM (non ho una colorazione preferita vorrei scegliere secondo quello disponibile)e una femminuccia di CT possibilmente blu :) sarei interessato ad un acquisto non immediato ma frà un mese il tempo che mi organizzo meglio dunque se avete qualche sub-adulto interessante mi vorrei prenotare. ragazzi non sono esperto come voi sono alle prime armi mi sto' applicando moldo spero in un vostro aiuto per partire con qualche betta promettente. Grazie in anticipo, Valentino.

Utente non registrato

Sono a Roma ed ho molti (solo) HM interessanti.
Giuro che domani comincerò a mettere le foto degli adulti. Lo dico da giorni, ma non ho tempo e ce ne vuole.
Ci sono anche alcuni rimasti più piccoli che tra un mese saranno perfetti per te.
Ne ho 110, quindi aspetta prima di acquistare i primi che vedrai in giro... :)

dark8

sisi non ho fretta aspetto con ansia le foto oggi pome se ho tempo metto le foto del mio CT(bello dentro)...grazie mille per l'interessamento :)

TomeiMa30

Benissimo :)
Quando deciderai di tentare qualche accoppiamento
posso fornirti se hai bisogno di anguillole microworms e qualche piccolo aiuto  sperando ti sia utile ;)

mohican

X veiltail70
Ciao, siccome nella settimana entrante deve salire un mio collaboratore a Roma, potresti mettere qualche foto (o me le invii a : denim63@virgilio.it) mi servirebbero hm e ct, grazie, Claudio

dark8

grazie a tutti per la disponibilità e la gentilezza un grazie và a brendan che mi ha consigliato di entrare su questo forum che poi leggendo sembra piu' una famiglia che un forum :)

dark8

x TomeiMa credo mi saranno molto utili i tuoi consigli se trovo una femminuccia CT blu la farei accoppiare anche subito ma purtroppo nei negozi betta femmine CT sembra che nemmeno le conoscano hahaha

Utente non registrato

[quote="mohican" post=31097]X veiltail70
Ciao, siccome nella settimana entrante deve salire un mio collaboratore a Roma, potresti mettere qualche foto (o me le invii a : denim63@virgilio.it) mi servirebbero hm e ct, grazie, Claudio[/quote]

Le dovevo mettere ieri, ma davvero non riesco ad avere tempo per fotografare un pò di pesci.
Vi prego di capire, ho tanto da fare al momento.
Prometto di inserirle al più presto possibile.
Arriveranno tutte in una volta.

dark8

Veiltail70 tranquillo mica c'è fretta alla fine è un hobby mica è un lavoro:)

mohican

beh... io un po di fretta l'avrei dato che il mio collaboratore sale a Roma lunedì o martedì, comunque vedi cosa puoi fare, ciao, Claudio