Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

COMPRO Napoli Betta maschio (preferiti HM o CT)

Aperto da alex369, Gennaio 05, 2012, 12:24:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alex369

Come da titolo, invoco qualche anima pia che venda (o mi consigli dove andare a cercare in zona Napoli) un Betta maschio, possibilmente halfmoon o crowntail. Sarà il mio primo pesce (a seconda del carattere forse ci affiancherò qualche altro esemplare) e magari col tempo mi cimento con la riproduzione (comprando anche una bella femminuccia!).
Limite di prezzo: direi 10 euro, ma se l'esemplare ne vale, spendo anche di più (non che sia tirchio, ma essendo alle prime armi non vorrei comprare uno show da 50 euro! :laugh: )
Ringrazio anticipatamente per le risposte (che spero arriveranno :blush: )

Roberto Silverii

Ci sono almeno due validi allevatori nella tua zona, non tarderanno a risponderti ;)

alex369

[quote="Roberto Silverii" post=30626]Ci sono almeno due validi allevatori nella tua zona, non tarderanno a risponderti ;)[/quote]
Che bella risposta! Non vedo l'ora...:bounce:

CaRmInE

Per essere nella tua zona ci sono quindi forse parlava anche di me....ma per validi...non so se ero io...:drop: ...se poi si riferiva a me Roberto mi prendeva in giro!!!!ihihi:woohoo:

Comunque io ti posso aiutare per qualche maschio CT, ho dei show black orchid,ho organizzato tutto per fare delle foto domani che sono a casa e aggiornerò anche il topic dell'accoppiamento così li potrai vedere!

Forse mi è rimasto qualche maschio anche multicolor,ma non sono sicuro devo controllare!

Per gli HM aspetta la risposta di qualcun altro io per ora non ho niente!!!

show betta

anche io in zona, ho una coppia di HM white-red. se interessa faccio foto.
E' un piacere avere un  nuovo appassionato in zona. :-)


Utente non registrato

[quote="show betta" post=30667]anche io in zona, ho una coppia di HM white-red. se interessa faccio foto.
E' un piacere avere un  nuovo appassionato in zona. :-)[/quote]

Gli Halfmoon white-red li vogliamo vedere tutti.
Metti foto nella sezione Halfmoon anche se non è interessato :)

alex369

Fosse per me inserirei entrambi ma purtroppo devo sceglierne uno... in realtà ero partito subito per l'half moon ma vedendo molte foto in sezione dei crowntail dire che mi sono innamorato è poco. Magari se vedessi delle foto (e i prezzi, i termini di scambio tramite MP) mi risulterebbe tutto più chiaro. Intanto ringrazio per la celerità delle risposte e per l'enorme disponibilità ;)

show betta

Ok prima di stasera cerco di fare qualche foto decente e le inserisco nella sezione HM.
:-)
Tanto la befana mi ha portato la febbre,ho  tempo.

alex369

[quote="show betta" post=30729]Ok prima di stasera cerco di fare qualche foto decente e le inserisco nella sezione HM.
:-)
Tanto la befana mi ha portato la febbre,ho  tempo.[/quote]
Grazie, aspetterò fiducioso!

CaRmInE

Roberto ha scritto:

CitazioneIo mi riferivo proprio a voi due

Ecco vedi allora ci prende in giro!!!:blink:


alex369

Che oggi sia il giorno fortunato? :laugh: Speriamo che riuscirò a conoscere il mio prossimo pesciolino :bounce:

CaRmInE

E giorno fortunato fu....perdona il ritardo :drop:

Questi sono un paio di maschi e una femmina...ma ne ho ancora altri...così ti fai un'idea...

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=20770&limit=6&limitstart=18&Itemid=123

alex369

[quote="CaRmInE" post=30856]E giorno fortunato fu....perdona il ritardo :drop:

Questi sono un paio di maschi e una femmina...ma ne ho ancora altri...così ti fai un'idea...

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=20770&limit=6&limitstart=18&Itemid=123[/quote]
Non so come ringraziarti, il maschio mi piace moltissimo! B) E' proprio quello l'esemplare che vendi?