Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA SHOP 2012 & BLUE LINE

Aperto da imported_admin, Gennaio 03, 2012, 10:46:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Io ho tutto in favore e nulla in contrario :) Puoi aprirlo in tecnica o alimentazione :) Così dopo lo linko anche sotto all'annuncio nel betta shop ;)

verdeblu

[quote="Axa_io" post=30544]Phyllanthus fluistans - questa la comprerei volentieri, fatemi sapere se avete disponibilità.

Poi se shiro mi spiega come funziona lo schiuditoio (magari topic apposta :blush: ) ci faccio 2 pensierini :woohoo:

Poi... ho bisogno di granulato. Poi gli healthpack e box in polistirolo se ci sono :drop: .
Poi...ci penso. :P[/quote]

Ma quando passi da Milano... che ti carichiamo :)

Valentina

Uuuuuuuuh... bella... mai vista la Phyllanthus fluistans !!!!!

Si può avere una porzione? :-D

verdeblu

certo! è lenta a crescere e ha bisogno max di 24°C e molta luce. A temperature più alte marcisce... fammi sapere se ti interessa :D

CaRmInE

Ciao Roberto,
volevo sapere se sono disponibili bustine e heat pack 40H!
grz

Axa_io

Mi sono trovata troppo bene con quelle bustine. Una l'ho tenuta in casa per assicurarmi che il calore si mantenga. E si mantiene :laugh: !

Le voglio anche io. Una decina.

Anche le cisti (schiuse impressionanti che dovevo dare le artemie avanzante anche ai grandi).

Il mangime BluLine iperproteico, per la preparazione delle femmine.

Roberto Silverii

Carmine, quello che vedi nel bettashop è disponibile, quindi sì abbiamo sia i sacchetti che gli heatpack da 40 ore :)

Axa, intendi il "basic advanced"? Quale grade? 81 per gli adulti?

CaRmInE

Bene stasera ti invierò l'ordine via mail!!!!

Grazie mille

shiro87

Se pazientate uno o due giorni vi faccio una schiusa con il mio così faccio pure un pò di foto esplicative

Axa_io

Grazie Shiro, non vedo l'ora .

Sì Roberto, quello. E' fenomenale. Ho comparato gli ingredienti e il valore nutritivo con altri granulati e direi che sino ad'ora non ho trovato granulato che lo batta (proteico al massimo).

shiro87

Verdeblu ma d'estate come fai con la Phyllanthus se oltre 24 gradi marcisce?

verdeblu

D'estate prego! Comunque è per dire che è delicata come pianta e non va messa negli acquari dei betta a 27-28°C coperti perché marcisce. Se è aperto e c'è buona areazione ce la fanno ;)

shiro87


kiryass

Verdeblu x la Phyllanthus dici molta  luce 'artificiale' vero???... sembra davvero bella :)...

Brendan

Mi accodo per la prenotazione per la Phyllanthus :)