Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ECCO IL MIO

Aperto da Nicolas, Dicembre 19, 2011, 01:40:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas

è un giovane veil..:) (ha le pinne un pò rovinate causa possibili scontri in negozio..stava con i colisa)

Alexander MacNaughton

Un bel betta con un pessimo carattere... mi piace!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

tranquillo,dall'ultima foto si vede già che la coda gli stà ricrescendo....;)

Nicolas

adesso dovrà mettere su qualche "kiletto" :)

Utente non registrato

Alimentalo normalmente e vedrai che crescerà. Non sovralimentarlo per farlo ingrassare. La sovralimentazione gli accorcia la vita, che è già breve di suo (due anni in media)

Nicolas

no no assolutamente....:) gli do 3 dosi al giorno abbastanza scarse...il messaggio era riferito alle sue condizioni post-negozio....

giammy

Molto carino, è simile al mio veiltail rosso..sto crescendo dei suoi piccoli.. fallo crescere forte e sano

gamgam

Bello e giovane. Un rosso privo di iridescenze con fondo chiaro. :cheer:
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="Nicolas" post=29706]adesso dovrà mettere su qualche "kiletto" :)[/quote]

[quote="Nicolas" post=29741]no no assolutamente....:) gli do 3 dosi al giorno abbastanza scarse...il messaggio era riferito alle sue condizioni post-negozio....[/quote]

Più che di più, io farei di meno ma qualitativamente meglio!;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

scarcios

favoloso!è uguale al mio primo combattente padre dei veil tail che riproddurrò a breve!quel rosso acceso senza sfumature fa perdere la testa!!