Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VEILTAIL X PLAKAT??

Aperto da Nicolas, Dicembre 19, 2011, 11:45:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicolas

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi o meglio mandarmi una foto di questo incrocio....sul web non riesco a trovare una descrizione! (nel caso ci fosse sul forum non l ho trovata :whistle: )

Brendan

Dovrebbero uscire tutti vt poichè è dominante..
Correggetemi se dico una stupidaggine..

verdeblu


Simone

In F1 dovresti avere VT mentre in F2 potresti già trovare dei PK.
A me da genitori VT è uscito costui:

Nicolas

mmm ok perchè io pensavo di tenere la corporatura del pk con il pinnaggio del vt....ma mi sa che sarà difficile :D per quanto riguarda i genitori per ora avrei solo il maschio che ho postato nella sezione VT....la femmina non so....la dovrei ordinare....e per ora ho una sola vasca....se riesco a costruirmi una bettiera se ne può parlare! :)

Utente non registrato

[quote="Nicolas" post=29704]mmm ok perchè io pensavo di tenere la corporatura del pk con il pinnaggio del vt....ma mi sa che sarà difficile :D[/quote]

Ehmmm, potresti essere più chiaro?
La corporatura di un plakat e quella di un veiltail sono praticamente le stesse.
Che intendevi dire?

Nicolas

allora il mio veil è piuttosto piccolo....vedendo le foto dei pk qua sul sito...mi sono sembrati più grandetti....poi nn so magari è solo una mia impressione!

Brendan

molto probabilmente sarà un'esemplare giovane..comunque dipende da betta a betta la corporatura, della stessa nidiata possono nascere fratelli uno il doppio dell'altro..

Nicolas