Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Maturità Giugno 2012 - Genetica del Betta sp.

Aperto da Brendan, Dicembre 16, 2011, 08:54:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

E poi qualche accenno all'acquariofilia consapevole che ci sta sempre bene :P

Alexander MacNaughton

[quote="verdeblu" post=29662]Non fraintendete quando parlo di pompe protoniche, sono diverse da quelle fotoniche :blush:[/quote]
Pompe fotoniche? Ma non erano le pistole fotoniche? :drop: Scusate se non uso termini tecnici ma rimango sempre un potatore/fabbro/ebanista/...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

Andata, la coordinatrice mi ha detto che sarebbe interessante farlo sulla genetica del Betta :P

Roberto Silverii

Quindi come possiamo aiutarti? :)

sui colori c'è già molto nella sezione genetica ;) Ma vogliamo darti di più e di più!!! :)

Brendan

Adesso mi studio per bene gli articoli e cerco di fare una " brutta " copia della tesina, poi ve la posto per sapere cosa ne pensate :P

dark8

io ho fatto il tecnico chimico- biologico credo sia per lunghe linee la tua stessa scuola...se ti servono consigli chiedi io ho fatto la tesina 3 anni orsono ora faccio poca genetica e chimica all'uni (infermieristica) comunque come consiglio io imposterei per genetica (i caratteri dominanti adattato ai betta) i valori chimici in cui vivono e le relazioni con no2 e no3 in acquario a seconda della presenza o meno di piante ( o anche la fotosintesi) e per impianti non ho ben capito se come materia fai impianti biochimici se si parlerei dell'impianto ad osmosi verrebbe una bellissima tesina :)