Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

sono arrivati

Aperto da valden, Dicembre 16, 2011, 12:50:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

valden

Ciao a tutti ragazzi. con questo topic volevo annunciare l'arrivo di una bellissima coppia di HM davvero sono stupendi. Vorrei ancora ringraziare axa per la disponibilità e soprattutto per aver potuto esauire un mio desiderio per il mio compleanno :) davvero ancora grazie mille axa :) e soprattutto grazia a tutti voi che allevate questa specie nn bellissima ma stupenda :) domani arriverà il mio primo acquario da 60L e vorrei tanto che voi mi diate alcuni suggerimenti per far vivere al meglio questa bella coppietta, inoltre posso mettere altre due femmine insieme a loro visto che li ho già in casa???

Axa_io

Ciao Andrea :)

Non hai idea quanto mi è costato ieri a non dirti niente :unsure: ... Sono felice! Per te che sei felice e per i pesci che hanno trovato una casetta.
Per ora lascia da sole le femminucce ed anche il maschietto perchè l'acquario/vaschetta che hai, è troppo piccolo per tutti. Quando l'acquario sarà pronto e le cose fatte per bene, allora potrai inserirli nella vasca di comunità tutti insieme. Ahhhh non vedo l'ora di vedere foto con loro. Era un esemplare che a me piaceva molto. Anche lei! Hanno i musini come il loro papa'...
Fai le cose con calma e grazie ancora! P.S. ambientali per bene e poi nutrili perchè questo è il terzo giorno che sono a stecchetto.

valden

va bene il mangime che mi hai spedito?? cmq tranquilla la femmina l'ho messa con le altre femminuccie :) e davvero sono felicissimoooooooooooooooooooooooooo

Axa_io

:laugh: :laugh: :laugh:  Dici che te l'ho spedito per darlo alle piante? :laugh:  Ma siiii, certo che va bene. Sono abituati con quello :). Riprenditi Andrè, respiraaaa... Ci sei? :laugh:
Sono contenta davvero. Queste sì che sono soddisfazioni!

valden

davvero tu nn puoi immaginare quanto sia elettrizzato :) e nn vedo l'ora di vederli nell'acquario, tutti belli contenti :) giuro che un regalo così mi sta rendendo felicissimo :) è stra bellissimooooooooooooooooo :) cmq la bettina sembra essersi già ambientata tre le altre femmine, nuota insieme a loro :)

Axa_io

La bettina è abituata a vivere con altri suoi simili perchè è sempre stata in acquario con le sue sorelle e altre bettine :).

valden

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)  ohhhhhhh ma quanto sono felice?????????????????

Khanti

È possibile vedere una foto? :baby: :)

Axa_io

Foto, foto, foto :bounce: :camera2: !

valden

eh ragazzi riuscite ad aspettare fino a domenica???? perchè vorrei fargliele quando sono dentro all'acquario :) lezione di diritto pubblico andata a sfacelo a furia di pensare a questi due favolosi pesciolotti

alby

Axa,ma quanti pesci stai spacciando???:woohoo: :P

Axa_io

[quote="alby" post=29382]Axa,ma quanti pesci stai spacciando???:woohoo: :P[/quote]

:woohoo: Ricordi quanti erano, vero? Queste sono le soddisfazioni per tutto il lavoro svolto, per tutto quello che ho passato, aspettato, sperato. Mi spiace ma stavolta mi lodo da sola :laugh: .

valden


alby

[quote="Axa_io" post=29383][quote="alby" post=29382]Axa,ma quanti pesci stai spacciando???:woohoo: :P[/quote]

:woohoo: Ricordi quanti erano, vero? Queste sono le soddisfazioni per tutto il lavoro svolto, per tutto quello che ho passato, aspettato, sperato. Mi spiace ma stavolta mi lodo da sola :laugh: .[/quote]io ricordo invece quando eri demoralizzate e volevi mollare tutto......quanto ci abbiamo messo per convincerti??? allora lo vedi.......

Axa_io

Non è mia abitudine "spacciare cuoricini" pero' se ci fossero, ora metterei i cuoricini. Non lo dimentico e non lo dimenticherò mai e spero solo di avere la stessa forza e "mezzi" per aiutare chi è in difficoltà. Grazie!