Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il mio Half moon yellow!

Aperto da Khanti, Dicembre 10, 2011, 02:28:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Khanti

Ho capito :ohmy:  Anche oggi ho imparato qualcosa! Domani mi procuro uno specchietto e provvedo ;)

In quante alle femmine e alla riproduzione, piano piano sto fugando i miei dubbi grazie ai post e agli articoli del forum, anche se non posso ancora dire di padroneggiare l'argomento genetica e la "teoria degli abbinamenti" tra maschio e femmina, ma piano piano imparerò :lol:
Ora devo infoltire quel cespuglio di L. sessfilora e magari mettere una specie di "grotta", che ho costruito in casa con dei sassi che mi sono avanzati dall'allestimento

Axa_io

Ti posso solo dire che il mio specchietto che usavo per "cose da donna" sta fisso vicino alla bettiera :blush: :woohoo: . Che in cucina, dietro le spezie ho scatole con microworms e bottiglia con anguillole e che quando ho piccoli in accrescimento, sul mobile (sempre in cucina) ci sono vari bicchierini con artemie da schiudere. La pinzetta per "cose da donna" la usavo per i chironomus :huh: e grazie a un mio carissimo amico che mi ha regalato una "pinzona" si è salvata dal pescare i chiro ... Dunque, benvenuto nel club :laugh: !

Axa_io

Ho spostato la discussione qui:  Filtro interno

In castigo se andate ancora off topic :blink: :P !

Khanti

Infatti stavo per chiedere ad un amministratore di spostare la discussione :P
Grazie mille!

Khanti

Ecco qualche foto nuova nuova, dopo che da un paio di giorni lo alleno con lo specchietto, ma devo ancora capire la posizione ideale in cui posizionarlo, che mi permetta di fare buone foto. Intanto posso dire che Musone è tremendo e baldanzoso :bounce:

Axa_io

Che belle! Mi piace molto la 8961! Belle foto.
Ah, ho una sua sorella che è yellow e ha in testa una macchia. Mi vien voglia di chiamarla testona :laugh: !

Khanti


Khanti

[quote="Axa_io" post=29226]Che belle! Mi piace molto la 8961! Belle foto.
Ah, ho una sua sorella che è yellow e ha in testa una macchia. Mi vien voglia di chiamarla testona :laugh: ![/quote]

Ahahah e dire che all'inizio il nome "Musone" non ti piaceva ;) :laugh:
Hai una foto? Ora sono curioso di vederla :P

Axa_io

Bellissima anche quella, è vero. Guarda da piccola aveva una mini-macchia color grigio che ogni tanto spariva. Adesso è nera :dry: ed è fissa. Proprio sopra la testolina. Sì, sì, se sta ferma la fotografo :woohoo: .

Khanti

[quote="Axa_io" post=29230]Bellissima anche quella, è vero. Guarda da piccola aveva una mini-macchia color grigio che ogni tanto spariva. Adesso è nera :dry: ed è fissa. Proprio sopra la testolina. Sì, sì, se sta ferma la fotografo :woohoo: .[/quote]

Ok :lol:

Khanti

Invece Musone pattuglia avanti e indietro i vetri, credo che sorvegli la zona nel caso torni il suo alter-ego :laugh:

Axa_io

[quote="Khanti" post=29232]Invece Musone pattuglia avanti e indietro i vetri, credo che sorvegli la zona nel caso torni il suo alter-ego :laugh:[/quote]

Sei demenziale, rido con le lacrime :laugh: :laugh: :laugh: !

Khanti

[quote="Axa_io" post=29234][quote="Khanti" post=29232]Invece Musone pattuglia avanti e indietro i vetri, credo che sorvegli la zona nel caso torni il suo alter-ego :laugh:[/quote]

Sei demenziale, rido con le lacrime :laugh: :laugh: :laugh: ![/quote]

Io? Che c'entro? :silly:  Sei tu che mi hai dato un pesce pazzoide hehe :laugh:

Khanti

Scherzo eh! :ohmy: :laugh: ;)

Piccolo OT: ho regalato alla mia ragazza un 100 lt completo di tutto, magari la contagerò col betta-virus :laugh: