Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese FEMMINE: Dicembre

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 03, 2011, 01:24:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

[quote="Mazinger Angel" post=28208]Votato. :-)
Peccato che le foto dela 3a e la 4a le facciano sembrare un po' chiare.
Che colori sono?
La 1a è Crown o ha solo le pinne a pettine?[/quote]

La prima mi pare crown. Potrebbe essere una ctpk sorella del maschio che e' anche lui in concorso?
Il colore delle ultime due, direi un metallico, teal e/o copper.
Matteo :cheer:

alby

concordo con Matteo,anche secondo mè è sorella del CTPK dell'altro topic....e credo proprio di sapere di chi sono visto che il proprietario mi aveva fatto vedre le foto di un "esperimento" a cesena....:whistle: :whistle: :whistle: :evil:

gamgam

E' molto bella anche la terza. :)
Io non so di chi sono la prima e la terza, ma penso di sapere di chi e' la seconda e anche il perche' e' senz'altro femmina. :P
Matteo :cheer:


malgonik



Axa_io

Credo di sapere di chi è la N.2 perchè i colori dei suoi betta mi sono piaciuti e rimasti impressi nella mente :). Sono (quasi) sicura che è sua...

Il musino a me piace da matti. I maschi poi, con quel musino lì sono fenomenali :woohoo: .

Ripper84

Non si discute ... secondo me la migliore è la n°4! :love:  Saranno colori chiari ma le sue pinne e la sua livrea mi sembrano molto più "puliti" e "compatti" rispetto alle altre.
Scusate l'incompetenza ma non sapevo come descrivere ciò che pensavo :drop:

gamgam

Ma se per livrea compatta ti riferisci al colore uniforme, considera che anche le altre sono sicuramente molto uniformi. Solo che in queste foto mostrano le righe verticali tipiche dell'accoppiamento. Evidentemente sono state fotografate quando erano pronte e alla vista di un maschio. Ma subito dopo le righe scompaiono.
Matteo :cheer:

malgonik

Vista ormai la situazione è palese che la vincitrice sia la n°2 sicchè posso sbilanciarmi nel dire che la n°4 ha sicuramente una mutazione marble perchè sorella di un pesciotto che in precedenza era un black lace ma col tempo è sbiadito fino ad esser diventato grigio se andate sulla sezione Genetica troverete il topic (scusate ma non so come fare per inserirlo quì :P ) e vi dirò di più la n° 3 e la 4 sono sorelle..!!! ;)

bluelinux87

votato, veramente tutti bellissimi complimenti

verdeblu

Io avrei votato la 2 ma... ha evidentemente un pezzo di pinna anale verso la caudale che manca, e questo mi dice che è stata tenuta in comunità o che magari si è accoppiata e visti i riferimenti dei posts e il colore significa che so di chi è...
quindi non la posso votare (altrimenti farei dei favoritismi)...
Quindi ne voto un'altra molto interessante...

giusto Watson?

gamgam

Chissà, magari durante la foto si stava accoppiando con un maschio dell'altra classifica  :huh:

Comunque mi sarei stupito se non avessi votato la prima, visto che hai un certo trasporto per i progeti Ctpk ;-)
Matteo :cheer:

verdeblu

infatti devo scoprire SUBITO che è il fautore di questo progetto, e andare a rubare i pesci dalle sue vasche, anche se ho già qualche idea sul colpevole...

alby

secondo mè è un tipo un pò anzianotto che parla tipo così....."aho ma che stà a dì"!!!!:P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: