Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ahahahah

Aperto da Brendan, Novembre 23, 2011, 06:46:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Al massimo mio padre, io con la macchina per ora non ho ucciso nessuno :P

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=27313]Ma quando mai? :/

Io solo roba che si mangia :P :evil:[/quote]
:laugh:  I gatti giovani sono teneri teneri :drop:

Brendan

@Alex: di auto per ora c'è quella di mia madre :)
@Robbertuccio ti ricordo che a Vicenza i gatti si mangiavano ;) :P si diceva vicentini magna gatti per qualcosa :P

alby

hahaha,hai ragione,era stato tuo padre,tu' eri presente sul fatto....complice!!!:P
cmq Andrea ha ragione!! da noi i gatti li chiamavano "la legura di tech" (la lepre dei tetti)..
i miei nonni ne hanno mangiati un sacco e mi raccontavano che una volta privati di testa e coda erano pressochè identici alla lepre,se non le costole che della seconda sono piatte mentre nel gatto tonde!:P
dite la verità,non vi ho fatto venire l'acquolina in bocca?? :laugh: :P :whistle:

Roberto Silverii

Tu mandi in galera le persone!! :P :P

Cmq se togli testa e coda, basta guardare le zampe :P

gamgam

Un'ottima ragione per non mangiare la lepre! :laugh:

Complimenti a Brendan. Vai piano!
Matteo :cheer:

alby

[quote="Roberto Silverii" post=27329]Tu mandi in galera le persone!! :P :P

Cmq se togli testa e coda, basta guardare le zampe :P[/quote]
uffaaaaaaaa...la prossima volta che vieni a casa mia ti faccio trovare 2 "lepri" arrosto e vediamo se indovini qual'è quella vera ok??:angry: :angry: :P :whistle:


Brendan

Una è una lepre e l'altra? :) usi un gatto? :P :P

MarZissimo

Incredibile come sia degenerata sta roba.....mwahahhahahaha :°°°°D

La patente i primi giorni è una gran figata....poi è un lutto...iniziaimprovvisamente tutto un gioco che come protagonista ha un certo signor "tasso alcolemico"....una gran brutta "gatta da pelare" :°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

Congratulazioni vivissime. Un altro pericolo in più sulle strade :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

antonio

Congratulazione,
però non si può mai stare tranquilli !!!!!
una cosa sola : vai piano !
(sembro tuo papà eh)

shiro87

Augurissimi!!!  occhio ai gatti(io ne ho colpito uno quest'estate :( ) e sempre vigile mi raccomando!
ot: a proposito di vigile..uno di loro mi ha lasciato un simpatico foglietto verde sotto il tergicristallo ieri...:angry:

Valeria

[quote="Brendan" post=27323]@Robbertuccio ti ricordo che a Vicenza i gatti si mangiavano ;) :P si diceva vicentini magna gatti per qualcosa :P[/quote]

Si mangiavano in tempi di guerra!come si mangiavano dappertutto, non sfamare Vicenza :P Robè chiedigli perchè ti ha chiamato Robertuccio :laugh: ;) io lo so!io lo so!Dai dai Brendan su racconta come è andata la guida :evil::evil:

Brendan