Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all

Aperto da giovi71, Novembre 23, 2011, 02:27:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Per i selvatici siamo già meglio noi...;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Dopo aver "acquistato" te di sicuro :D

MarZissimo

gh...non mi merito tanta considerazione...sono ancora un novizio...ho iniziato da poco, però sto vedendo che la "squadra wild" si amplia e siamo un bellissimo gruppetto
Topic come quelli di alby e di Alex sono un vanto per il forum intero. La qualità delle foto è altissima, e i risultati che stanno ottenendo sono notevoli!
Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti gli utenti "di sezione", come i già citati alby e Alex, ma anche Riccardo, Brendan e lo stesso presidente!
Continuando così, tra un pò di anni competeremo con il forum IGL ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il presidente deve condividere le sue esperienze, altrimenti è del tutto inutile! :P Appena riesco a barcamenarmi un pò tra le mille cose in programma, lo farò! :)

alby

ecco appunto sarebbe anche ora...!!!:angry: :P :)

Roberto Silverii

TORNANDO IN TOPIC, CHI HA PROBLEMI NEL REGISTRARSI A BETTAS4ALL, MI MANDI IN PVT LA PROPRIA EMAIL COSì LA COMUNICO AL WEBMASTER ;)

Roberto Silverii

Dovremmo aver risolto, libero.it era bloccato dall'antispam, ora è stato riattivato ma potrebbe essere bloccato in futuro se in seguito a questa "manovra" torneranno a spammare nel forum.

Comunque vi consiglio un gestore di posta internazionale e ben conosciuto come gmail, hotmail ecc per queste registrazioni :)

giovi71

Grazie, ora riprovo a fare l'iscrizione.