Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all

Aperto da giovi71, Novembre 23, 2011, 02:27:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giovi71

una info di servizio,
ho cercato di iscrivermi al forum in oggetto ma non riesco a farlo perchè non mi accetta l'email, avete esperienza in merito?

gamgam

E strano. Molti di noi sono iscritti.

Prova a mandare una mail in inglese al webmaster del forum: webmaster@bettas4all.nl
Altrimenti, se mi indichi che errore esattamente ti da la pagina di registrazione, posso andare io sul forum e chiedere nell'area tecnica.
Matteo :cheer:

dalla piet

avevo provato anche io prima di venire qui ma non mi accettava la mail...

giovi71

The e-mail address you entered is not allowed to be used.
Ps
gira su libero.it

Roberto Silverii

Sono moderatore su quel forum, ora chiedo nell'area staff :)

Valeria

Pure a me non accettava l'e-mail di libero..ho dovuto usare quella mia vecchia :huh:

topo

a me con la casella di hotmail non mi ha dato problemi!
andrea queirolo, topo ;)

Brendan

[quote="topo" post=27276]a me con la casella di hotmail non mi ha dato problemi![/quote]
Idem ;)

andreamb

Gira pure con Katamail...

TomeiMa30

Anche per me non e' stato semplice ma poi ci sono riuscito :laugh:
Probabilmente saltavo qualche passaggio nelle registrazione :whistle:

alby

guardali.....:angry:
ci sono tutti e neanche un connazzionale che mi è venuto a salutare quando mi sono presentato (circa un mese fà)!!:angry: :P
sarò iscritto da un anno a quel forum ma non ho mai scritto niente,mi sono sempre limitato ad assistere "dietro le quinte"...:drop:
cmq è una mia impressione o è molto meno attivo del nostro? oddio,per essere internazionale ci sono pochi allevatori "seri"...:dry:
ma i thailandesi hanno forum loro dove si scambiano pesci e notizie????:huh:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=27314]. . .
ma i thailandesi hanno forum loro dove si scambiano pesci e notizie????:huh:[/quote]
Sì ma non ho capito nulla... è scritto in thailandese!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

[quote="alby" post=27314]
cmq è una mia impressione o è molto meno attivo del nostro?[/quote]


Il livello dei contenuti e' elevato. E' un forum dove vale la pena di usare il tasto search quando avete dei dubbi se accoppiare o meno due esemplari.

Poi pero' postate i vostri dubbi qui e ne parliamo! :P  :laugh:
Matteo :cheer:

topo

vai in un qualsiasi forum, per es quello della genetica, i primi topic quelli in evidenza, racchiudono il 50% delle richieste e ci sono talmente tanti accoppiamenti descritti che secondo me trovi qualcosa di sufficentemente simile a quello che vuoi fare per vedere indicativamente cosa potresti avere
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Bettas4all è il forum leader nel mondo, c'è poco da fare :)

Ci sono tante info anche nel gruppo yahoo dell'ibc che però è aperto solo agli iscritti ed inoltre è di una scomodità davvero unica :/