Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibile micosi???

Aperto da marcios88, Novembre 18, 2011, 07:36:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Non devi piu' rimetterlo in vasca. E' chiaro che c'è qualcosa che non va e a lui dà fastidio questa cosa. Si ammala, non sta bene :(... E' la terza volta che dopo la cura lo rimetti in vasca e peggiora la sua salute :(. Ci sono le istruzioni sul dessamor per quando somministrarli il cibo.
Mi spiace di queste continue ricadute, non li fanno bene per niente.

marcios88

[quote="Axa_io" post=28594]Non devi piu' rimetterlo in vasca. E' chiaro che c'è qualcosa che non va e a lui dà fastidio questa cosa. Si ammala, non sta bene :(... E' la terza volta che dopo la cura lo rimetti in vasca e peggiora la sua salute :(. Ci sono le istruzioni sul dessamor per quando somministrarli il cibo.
Mi spiace di queste continue ricadute, non li fanno bene per niente.[/quote]
Uff ma secondo te se gli allestisco un cubo anche di 25 litri solo per lui è una buona cosa???non riesco a vederlo in una vaschetta di plastica:(
per il dessamor è riportato cosi
1° giorno: Versare 60 gocce (3 ml) di dessamor per 100 l di acqua di acquario. Non somministrare mangime.
Aerare l'acqua dell'acquario.
2° giorno: 30 gocce (1,5 ml) di dessamor per 100 l di acqua di acquario. Non somministrare mangime,

3° giorno: Nessuna somministrazione di dessamor. Dare il mangime normalmente.

7° giorno: Procedere come il primo giorno

Il 3giorno mi dice di dargli da mangiare , poi c'è direttamente il 7°giorno che dice di rifare come il primo giorno... e in tutto quel lasso di tempo dal 3 al 7 che deve fare??

Biagio


marcios88

ora sta bene, mangia, ha le pinne intatte ma devo tenerlo in disparte, sto preparando un cubo appositamente per lui:)