Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

COME FARE L HABBITAT IDEALE PER UNA COPIA DI BETTA

Aperto da BUBLIK, Novembre 13, 2011, 10:32:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BUBLIK

:aib: VI CHIEDO I PRINCIPI FONDEMANTALI COME :
TEMPERATURA ILLUMINAZIONI VALORI MINERALI FONDO PIANTE CIBO .....
COSE DEL GENERE ATTENDO RISPOSTE :aib:

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Ciao Bublik. benvenuto! :cheer:

Roberto mi ha detto che si era iscritto un ragazzo molto giovane e originario di un paese dell'est, anche se non ho capito quale. Dal soprannome che hai scelto, devi essere tu.

Non spaventarti per Alexander, a volte è un po' burbero :P  

Però dicci almeno due parole sul perché ti interessano i betta, per presentarti.

Sposto la tua richiesta di sui principi nella sezione "allevamento"
;)


PS
Abbiamo già qualche amico bettofilo dell'est qui sul forum e tra i partecipanti alla nostra mostra di Giugno. ;-)
Matteo :cheer:

DavideVD

Benvenuto ;-)
ma no..Alex è un pezzo di pane :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Brendan

Ahahah Alex se fai così non scrive più qui :)
Benvenuto in ogni caso Bublik :)

verdeblu

Benvenuto!!!

C'è tanto da imparare in questo forum, sopratutto la pazienza, comunque Alex è un pezzo di pane, non ti scoraggiare, sono sicuro diventeremo buoni amici

:lol:

Roberto Silverii

Benvenuto ad un nuovo giovanissimo socio!!

Per le risposte, ti verranno date tutte nella sezione appropriata! ;)

malgonik

Ciao e benvenuto...!!!! anche mia moglie è dell'est europa se poi scrivi di dove sei di preciso e se mia moglie è del tuo stesso paese ed avrai bisogno di alcune spiegazioni in lingua madre se posso sarò felice di aiutarti,non ti scoraggiare per Alex lui è fatto così o si ama o si odia però sono sicuro anche se non lo conosco di persona che è un gran bravo ragazzo,anche a me la prima volta mi ha ripreso,ma so che non l'ha fatto con cattiveria..!!! ;) ;)

Paradiso Tropicale

che bello avere Un giovanissimo appassionato tra noi!!!! BENVENUTO!!! :)

dalla piet


BUBLIK

grazie :) comunque mi interessano i betta perke so carini e sono molto forti  di carattere , poi studiando scienze vorrei mettere in pratica gli studi della genetica   :)
piacere a tutti  







ps :la citta del est e roma

BUBLIK

mia madre e moscovita (russia)
e ci vado ogni tanto ;)

BUBLIK

vorrei sapere a quale specie appartiene il mio betto
2 che femmina sarebbe carino prendergli  (il colore) :)

TomeiMa30


malgonik

Vai nella sezione GENETICA,posta una bella foto in cui si veda bene il tuo bettonzo e presto arriveranno le rispste che cerchi,questa sezione è solo per le presentazioni. Da quì in avanti cerca di scrivere nelle sezioni appropriate..!!! ;)