Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Havana Clab - Supportaci

Aperto da HavanaMan, Novembre 08, 2011, 08:24:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

HavanaMan

Ciao ragazzi,

oggi vi rubo un attimo di tempo per qualcosa che non è assolutamente legato alla nostra passione in comune...

Io e un mio amico abbiamo un gruppo rap, Havana Clab (http://www.havanaclab.ch)

Sul nostro sito ufficiale potrete scaricare gratuitamente il nostro disco del 2006.

In questo periodo stiamo tornando produttivi e per chi vuole esiste un gruppo su Facebook:

http://www.facebook.com/HavanaClab

Mi farebbe piacere un po' di supporto da parte vostra!

Grazie
Luca

dalla piet

e cosa si può fare per supportarvi? non si capisce...

Roberto Silverii

Complimenti Luca, il rap non è esattamente il mio genere, ma apprezzo tanto tutti i ragazzi che si "sbattono" per la musica!

Scaricherò il disco sicuramente :)

Redline

ma tu guarda un pò :pinch:  io vi conosco, può essere che vi ho sentito in un mixtape del 2006-2007?  :cheer:

dalla piet

il cd è fantastico... sei svizzero? conosci Fernando Garcia?

Alexander MacNaughton

In primis ti parlo con sincerità più totale e critica costruttiva (almeno credo)metto le mani avanti dicendoti che ero e in parte sono legato con l'old school.
ho sentito due terzi dell'album. I testi non erano male, i pezzi musicalmente sembravano tutti uguali, oltre al modo di cantare.

Uno dei motivi perché mi sono staccato da quel mondo e dovuto al fatto che tutti i rapper cantano con lo stesso tono di voce: sentire un gruppo o sentirne un altro non fa alcuna differenza; sono tutti perfettamente uniformati.

Cambiano i nomi.

Poi questo è il mio pensiero e questo è il mio gusto. Voi fate quello che vi piace, andate avanti per la vostra strada. Spero chi è cultore del genere il vostro lavoro piaccia e vi faccia avere successo in quello che fate...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

HavanaMan

@dalla pietà: Semplicemente dedicandoci qualche minuto, scaricando il disco e cliccando un "mi piace" sulla fanpage di Facebook. In ogni caso grazie dei complimenti e no non lo conosco :laugh:

@Roberto Silverii:
Grazie il tuo discorso non fa una piega e apprezzo moltissimo!

@Redline: Si, probabilmente più di una, forse parli della compila di "21 Grammi - Orgoglio Nazionale"?

@Alexander MacNaughton: Il discorso va a gusti, a me piace sia l'old school dei SxM che il rap più "nuovo" fatto con l'autotune...se è fatto bene piace. Apprezzo comunque la sincerità e figurati se mi offendo :)

Redline

si si orgoglio nazionale :cheer:

HavanaMan

[quote="Redline" post=26383]si si orgoglio nazionale :cheer:[/quote]

Sisi eravamo noi Havana Clab - Il Male pt.2 :woohoo:

Redline

[quote="HavanaMan" post=26385][quote="Redline" post=26383]si si orgoglio nazionale :cheer:[/quote]

Sisi eravamo noi Havana Clab - Il Male pt.2 :woohoo:[/quote] troppo forte :laugh:  , mi sn scaricato il cd, ma ancora non ho avuto tempo x ascoltatlo :pinch:

HavanaMan