Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chat del forum...inutilizzata, perchè?

Aperto da dalla piet, Ottobre 26, 2011, 10:18:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan


dalla piet

scusate se non sono venuto in chat ho avuto un problemino con la ragazza....

Brendan


Alexander MacNaughton

Io e redline siamo in chat

_____________________________________________

è bastato scriverlo dopo mezz'ora siamo arrivati a 7

Ringrazio tutti per le chiacchere fatte!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

falcorino

ma perche nessuno va mai nella chat forum?

TomeiMa30

Evidentemente gli utenti preferiscono esprimere le loro opinioni ,idee direttamente nelle sezioni del forum senza usare la chat ;)

Khanti

La chat ha un ritmo più frenetico e richiede presenza costante per essere utile, e poi i discorsi una volta fatti non rimangono in forma scritta per essere consultabili da altre persone. Il forum è più utile e pratico, anche se più "lento" rispetto alla chat :)

gamgam

La chat ha anche il difetto che se si è più di tre a parlare diventa immediatamente un caos con messaggi che si sovrappongono, utenti che cambiano argomento mentre altri stanno ancora discutendo del precedente etc.

Se invece si deve parlare solo in due o tre, tanto vale fare una chat privata su uno degli strumenti tradizionali a disposizione in Internet, come Skype o tanti altri.

EDIT: unisco la discussione a un topic precedente che tratta dello stesso argomento
Matteo :cheer:

dalla piet

Sarà anche caotica la chat ma quando ci si ritrova c'è da ridere..... ehehehe ;-)

falcorino

allora si decida di trattare un argomento in modo da potersi conoscere io praticamente nn conosco nessuno e mi piacerebbe confrontarmi per vedere se tutto lo faccio correttamente o devo cambiare qualcosa




--Edit---
(gamgam)
Ho ricollegato il messaggio al topic. Ricordo di fare attenzione ad usare il pulsante "Replica Topic", oppure "Rispondi" per rispondere ad un topic e non il pulsante "Nuovo Topic" che serve ad aprire un argomento nuovo.

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Grazie per la chiacchierata Riccardo!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

sono in chat
:party:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan